annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parere

che ne dite? suono da 1 anno e mezzo da autodidatta..
    tra un po avevo intenzione di prendere anche lezioni, cmq i file qua sn tutti per fare scena, tranne "il padrino" che e' praticamente tutta improvvisata asd

che ne dite?

http://www.3wstyle.net/public/files_...s/concerto.mp3
    http://www.3wstyle.net/public/files_...adrino%203.mp3
    http://www.3wstyle.net/public/files_...ber%20Five.mp3

Accipicchia, ti sei allenato praticamente ogni giorno eh? Io sono 5 anni che strimpello e ancora non combino niente di buono... ^_^
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

L'esecuzione è un po' sporca, e si sente soprattutto nel capriccio n. 5, ma se suoni da un anno e mezzo sei davvero sulla buona strada.
      Ti consiglio di curare un po' la pulizia d'esecuzione.
      (Non che io suoni meglio, eh...)

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

complimenti....

ora mi registro e le uppo anche io asd

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Ti consiglio di prendere lezione cmq, anche se da solo vedo che te la cavi bene (usi sempre plettrata alternata si?)
          Devi migliorera il bending cmq

Perchè non mi registri mr crowley cosi sento se la suoni come la fo io, e vedo se son io che son sordo e non la faccio identica ;_;

p.s. in particolare, che microfono usi? No perchè io ho provato con il mio attaccato alle cuffie che uso in ts... l'ho piazzato davanti all'ampli e ho registrato con audaciity, ma il risultato non è neanche decente ;_;
          sono fuggito da gn

Commenta

http://www.3wstyle.net/public/files_...eoclassico.rar

anche io ho registrato con il mic attaccato alle cuffie per ts... e ho usato un ampli schifosissimo.. (nn avevo voglia di portare in camera il mode four )

c sono un bel po' di errori... nn avevo voglia di rifarlo asd

edito: ora vedo di comprimerlo in mp3 e zipparlo se no c sta una vita...)
            Ultima modifica di sgnarf; 08-08-2005, 16:30.

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

sgnarf l'inizio mi sembrava mr crowley

Hai una stratocaster vero?
              sono fuggito da gn

Commenta

Mi spiegate che tipo di esercizi bisogna fare per arrivare a questi livelli?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Vi uppo anche io qualcosina
                  Non è niente di elettrico perchè il mio ampli è davvero troppo una cacca, e sommato al microfono di ***** che sto per usare, ne uscrirebbe solo qualosa di ributtante.

Ho registrato un pezzo con la chitarra acustica.
                  Vediamo se indovinate di chi è

http://lnx.spyro.it/gta/upload/iiiii...iiiiiiiiii.mp3

Naturalmente il suono è quello che è, c'è qualche errorino (tipo che gli armonici non si sentono... non potevo fare il movimento della mano giusto altrimenti toccavo il mic)

xkeiser: la cosa migliore in ASSOLUTO è andare a lezione da un BUON maestro di chitarra (in giro ce ne sono a milioni, ma di bravi ce ne sono pochi). Solo lui può aiutarti ad avanzare bene con la tecnica. Ora a che livello sei?
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                    Ora a che livello sei?
                    La canzone del sole?

No scherzo, so fare accompagnamenti, qualche arpeggio semplice (tipo quello acustico di master of puppets a metà) e ho difficoltà coi barrè.

Commenta

si ho una strato american dlx

non è mr crowley...almeno credo.. è un esercizio che ho trovato su un manuale...

X kaiser
                      che chitarra hai? inanzitutto devi fare esercizi per rafforzare le dita e la mano (tipo scale cromatiche)

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                        N so fare accompagnamenti, qualche arpeggio semplice (tipo quello acustico di master of puppets a metà) e ho difficoltà coi barrè.
                        Se hai difficoltà coi barrè... devi imparare a farli bene, non c'è storia =/
                        Io imparai prima la ritmica (accordi etc) ma ora sembra che la gente impari prima le varie scale (per aumentare, come dice sgnarf, l'abilità di entrambe le mani), migliorando la plettrata della mano destra e la velocita/precisione delle dita dellla mano sinistra.
                        Cmq, online si trovano paracchi siti (in inglese) dove c'è una lista di esercizi da fare nel tempo... del tipo "lezioni online". Dopo se trovo qualche link te lo posto.

Originally posted by sgnarf
                        non è mr crowley..
                        sisi lo so, stavo scherzando.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Grazie della disponibilità. La mia mittika chitarrina penso sia una sottomarca della sottomarca di una sottosottomarca di una marca inferiore: è una Rolling's 6 strings (purtroppo le mie pecunie non mi permettevano di comprarmene una decente).

Commenta

nn conosco questa chitarra...è elettrica?
                            cmq per il barrè comincia ad allenarti dal 5° o dal 7° tasto che è più morbido prenderlo, poi, pian piano, assicurandoti che suonino tutte le corde, scendi arrivando al primo..

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

se decidi di imparare davvero a suonare la chitrarra elettrica, ti consiglio assolutamente la fender squier stratocaster.
                              Ci vai avanti una vita, e come rapporto qualità/prezzo è ottima.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X