annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la frase che preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la frase che preferite

Qual'è la frase detta ad un concerto che preferite? per esempio l'intro di una canzone..

es.
    "Are you fuckin' pigs? detta da *inchino* Trent Reznor nel concerto "And all that could have been" (quello del cd) prima di far partire la musica di "march of the pigs".

fantastica!
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

la mia preferita rimarra' per sempre quella del cantante del mio gruppo,detta al Palladium taaanti anni fa.

"Salve noi siamo i Neoismo da Roma e...(dopo tipo 5 secondi di silenzio)e niente noi siamo i Neoismo da Roma...basta...(scatta un applauso da paura e parte il pezzo).

Grosso Emiliano ancora ci rido a distanza di anni hehehe,in finale che doveva di,le note sono meglio di ogni parola detta
    Ultima modifica di Zedog; 22-07-2005, 15:34.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

perchè hanno aaplaudito scusa?
      che c'è di comico? O_o
      sono fuggito da gn

Commenta

Sinceramente me lo sono chiesto anche io ma non lo so,credo che forse abbiano applaudito perche' siamo sembrati effettivamente quello che siamo...e cioe' persone normalissime che non se la sono sentita di fare un'entrata sai quelle solite dei gruppi italiani del tipo: ciaoooo Romaaaaaaa,oppure:ciaooo Mlanooo bla bla bla.
        Poi vabbe mettiamoci pure che in mezzo a quelle 1300 persone c'erano buoni 100 amici nostri che hanno sicuramente aiutato la causa con qualche "Clap Clap" e qualche "Braviii" lo ammetto hehehehe.
        Si vede che a volte (raramente)un po di umilta' e di semplicita' paga,non lo so,so solo che quella per me fu una serata merorabile,che ancora oggi a distanza di anni quando mi rivedo la videocassetta mi viene la pelle d'oca (anche per come ero inesperto hehehe).

P.S.

Mi risalgono i ricordi Sniff!! Era l'anno che usci' il film "Il Corvo" e noi a quel tempo pur di suonare in giro facevamo anche la cover Band dei Cure,si lo so... e' umiliante suonare i Cure talmente sono elementari....ma che volete farci,era uscito questo Film che ha avuto un bel successo e non c'era una Cover band che rifacesse la colonna sonora che era dei Cure,e cosi' ci siamo offerti noi.
        Suonavamo solo i pezzi quelli piu' elettronici tipo da "Disintegration" ecc,e ogni tanto ci schiaffavamo in mezzo alla scaletta qualche pezzo nostro che piu' o meno era sullo stesso stile,fortunatamente nessuno ha mai protestato per questo hehehe,qualcuno ogni tanto e' venuto a chiederci in che disco dei Cure stava questo o quel pezzo asd,e li veniva a galla l'inghippo hehehe.
        Ultima modifica di Zedog; 22-07-2005, 20:08.

Commenta

Do you want heavy?!?

We give you heavy!

James Alan Hetfield

Commenta

lo so lo so non te preoccupa' asd,sono stato anche bassista di una cover band dei Metallica per 2 anni in giro per locali a Roma hehehe,e' che io non ho un genere preciso,devo suonare tutto il suonabile,anche per questo ho sempre suonato in piu' gruppi molto diversi tra loro.

P.S.

And Justice For all rulez!
            Ultima modifica di Zedog; 22-07-2005, 20:25.

Commenta

"I voted for Bush" seguita da Holy Wars, detta da Dave Mustaine.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

And justice for all rulez!
                Anche se il basso qui non è proprio fondamentale...

Commenta

come non lo e' in tutti gli altri album del resto hehehe mi mi mi mi mi a nastro e poco altro...infatti io a parte i passaggi obbligati per il resto me ne fregavo e mettevo le frasi mie,e poi cosa importante poco plettro,lo usavo solo sui pezzi speed per faticare un po di meno e dargli un po piu' di potenza,per tutto il resto dita e tecnica by Gary Willis style rulez
                  Ultima modifica di Zedog; 23-07-2005, 02:23.

Commenta

Re: la frase che preferite

Originally posted by - KdC -

"Are you fuckin' pigs?

fantastica!

Concordo

Commenta

"Gabba Gabba Hey!"

The Ramones
                      The Ramones

Commenta

Originally posted by Acheronta
                        "Gabba Gabba Hey!"

The Ramones

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Acheronta
                          "Gabba Gabba Hey!"

The Ramones
                          grandissimi!

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                          X