annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il gruppo piu' forte del mondo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E fonico squallido che sale sul palco a far finta di toccare qualcosa sull'ampli,e che vuoi tocca'...non e' colpa degli strumenti asdasdasd
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

madooooooo, poveretti!! Che suoni che hanno... direi che la cosa migliore è la qualità della registrazione video!
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

SBAKKKKKKKKKKK!!!
        FANNO SPEZZARE!
        Ahahahahaha madonna, ma se son io tra il pubblico dopo 10 secondi gli arriva un boccale da mezzo dritto in faccia al cantante, è uno stupro dei timpani!
        Madonna non ci potevo credere... assurdo
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Originally posted by Zedo
          e' impedito quasi quanto quello dei Cure hehehe dovrebbero proporlo a Robert Smith
          Il giorno che tu saprai creare il 10% della poesia che creano i cure sarai autorizzato a postare queste corbellerie.

Commenta

Perche' te la prendi tanto?sei iscritto al Fans club dei Cure o cosa?
            Capirai sai che poesie..."Boy's dont Cry" e "The Walk"...ma guarda nemmeno se mi impegno per tutta la vita riesco a tirar fuori dei motivi cosi' idioti asd.

P.S.

io ho apprezzato molto "Disintegration",quello per me e' stato l'unico lavoro veramente degno di nota,a parer mio tutti gli altri lavori (levando qualche traccia sparsa qua e la) sono pura spazzatura.
            Ultima modifica di Zedog; 16-08-2005, 04:34.

Commenta

Originally posted by Zedo
              capirai "Boy's dont Cry"...ma manco se mi impegno per tutta la vita riesco a fare un motivo cosi' idiota asd

Commenta

hehe meglio editare,mi sa che ero al limite della moderazione asd

Commenta

Non mi aspetto certo che i Cure vengano capiti da tutti, ma da qui a dire che il tastierista non sa suonare ce ne passa.

Commenta

Piu o meno e' come dire che tu sai capire se uno sa suonare o no,scusami se divento offensivo ma hai cominciato tu,lo so e' colpa di Internet che non rivela mai chi hai di fronte....cmq tornando al discorso per dire che quello sa suonare vuol dire che proprio non te ne intendi dello strumento e lo difendi solo per partito preso perche' ti piace il gruppo,posso dirti che le parti di tastiera dei Cure le suonerenne perfino il mio nipotino di 7 anni che studia pianoforte,e mentre le suona con una mano sola con l'altra potrebbe benissimo giocare col Game Boy.
                    Io con tutto il rispetto suono da 22 anni e sono un'organista diplomato (a differenza di quello),certo non avro' i soldi dei suddetto tastierista ma credimi non vorrei essere al suo posto nemmeno per millemila miliardi,mi tengo la mia preziosissima conoscenza derivata da anni di studi e sacrifici sullo strumento e i miei pochi averi,e quello che dico lo dico perche' posso permettermelo.
                    In compenso ho 4 gruppi diversi dal rock al Jazz all'alternative,collaboro con un sacco di musicisti italiani(sono un arrangiatore),suono Bach per i Cardinali su degli organi antichi che per poterci mettere le mani sopra devi avere delle credenziali con le OO,se vuoi fare una prova mandagli il tastierista dei Cure,cosi' prima lo scomunicano e poi lo rinchiudono dentro Castel Sant'Angelo,e finalmente ce lo saremo levato dalle scatole una volta per sempre,quella mezza sega.

P.S.
                    Chiedo scusa agli altri utenti che gia mi conoscono,lo sapete che odio sfoderare le mie credenziali ma che dovevo fa?Quando ce vo ce vo...sorry,dai su viva i Dream theater ve vojo un sacco bene a tutti asd
                    Ultima modifica di Zedog; 16-08-2005, 15:41.

Commenta

Zedo the ripper

Tanto la storia è sempre la stessa... anche cristina aguilera è famosa e c'ha "li sordi"... ma come cantante è nella fascia medio-bassa
                      sono fuggito da gn

Commenta

Perdonami ma dissento totalmente da quello che dici, in primis eviterò di elencare le mie qualifiche musicali, perchè trovo di cattivo gusto farlo rimanendo nell'anonimato, troppo facile davanti ad un monitor, magari un giorno o l'altro possiamo incontrarci al 18 di via dei greci a Roma e approfondire la questione con qualcuno dei miei vecchi mentori.
                        In secondo luogo vedo che ti sfugge totalmente il concetto di attitudine o sei uno di quelli che si lasciano ammaliare da virtuosismi fini a se stessi dimenticando l'amore per il "bello"; giusto per non scomodare Lui prendendo ad esempio la "Sonata al chiaro di luna" posso tranquillamente elencarti i 4 di Liverpool come eccelsi fautori di semplicità e bellezza, ma questo è un altro discorso e si finirebbe oltremodo off topic.
                        Terzo e ultimo punto, è vero che le parti di tastiera dei Cure possono suonarle tutti, ma solo in pochi le sanno comporre.
                        Dici che suoni Jazz? Anche Thelonius Monk è semplicemente elementare, ma è anche di una bellezza struggente, o vogliamo parlare di come sia facile suonare il vecchio The Edge?
                        Tutti sanno suonare Immagine, ma in quanti l'hanno saputa scrivere?
                        Fondamentalmente i musicisti si divono in 3 categorie:
                        I convinti (continuamente arrapati dallo sweep)
                        Gli impediti (quelli del video)
                        I geni (e come direbbe O.Wilde "Il genio è colui che vede l'ovvio")

Un anonimo pianista.

Commenta

Hai uno strano concetto del bello...come ho gia scritto i Cure hanno fatto belle cose,certo accostarli anche solo per fare un esempio a Beethoven come a Monk(che al tempo non era elementare manco per niente) mi pare un po esagerato,era meglio se non li citavi,cosi' facendo sei leggermente scaduto...
                          Per quanto riguarda le credenziali io non ho nessun problema a sfoderarle perche' ho faticato tutta una vita per averle hehehe e ne ho anche altre che non ho citato,se tu fossi stato meno offensivo con il tuo reply (visto che io manco ti conosco)avrei sicuramente evitato...ma visto che sono anche un compositore me le hai fatte girare,sinceramente non mi sento per niente inferiore a quel tastierista (che come ti ripeto non scrive i pezzi).

P.S.

lo ammetto per ben 4 anni ho suonato le cover dei Cure a Roma (grazie a Radio Rock),facevamo solo le canzoni con molte tastiere (tipo Plain Song o Last Dance) e inserivamo qualche pezzo nostro qua e la hehehe,e' roba che nemmeno i Cure stessi sanno rifare certi pezzi live talmente suonano male...tornando al discorso poi pero' i pezzi nostri sono diventati un po troppi e abbiamo mollato con la Cover Band per concentrarci meglio sulle cose nostre,ora al posto nostro ci sono gli "Easy Cure" che saranno anche bravi ma suonano solo le songs pop del *****!

P.P.S

la mia mente per fortuna si rifiuta di comporre delle schifezze tipo "Koto Song",a dimenticavo...non so che a livello sei ma se vuoi do lezione il pomeriggio e quando non ho concerti/sessioni in studio/donna,insegno in via di Casalotti (zona Boccea) ,pero' ora e' chiuso per ferie,riapre tra 2 settimane.
                          Ultima modifica di Zedog; 17-08-2005, 05:47.

Commenta

voglio vedere il sangue

Commenta

Ma lascia perde Sergio,e' l'unico sulla faccia della terra che dice che quello sa suonare,poi proprio "quello" m'e' andato a prende,il peggiore del gruppo...se l'ho insultato pesantemente con quella frase e' perche' santo Dio c'era un motivo,mah...boh io solo a vederlo mi viene da ridere,il giorno che suonero' cosi' male giuro che mi compro una sega e mi faccio un doppione di tutti gli strumenti asd.
                              Ultima modifica di Zedog; 17-08-2005, 05:52.

Commenta

Mollo qui, è inutile discutere continua a suonare la pianola e a dirti quanto sei bravo.

Commenta

Sto operando...
                                X