annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Black Label Society

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black Label Society

Che ne pensate di questo gruppo?

Dico solo che li chitarrista è Zakk Wylde (pride&glory [spettacolari], Ozzy).
    Ricordano abbastanza i Pantera in certe song (non a caso wylde era un grande amico di darrel).
    Li possiamo far entrare nell'etichetta "new-trash" dei pantera. Ma anche Hard rock, Heavy metal e southern rock/metal.

Canzoni consigliate:
    Mother Mary
    All for you
    Phoney Smiles & fake hellos
    13 years hold of grief
    Counterfeit God
    Love Reign down
    In this river (il video di sta song "narra" di wylde e darrel da piccoli)
    Suffering Overdue
    Funeral Bell
    Destruction Overdrive
    Bleed for me
    Demise of sanity
    Graveyard Disciples

Album consigliati: "strongher than death" e "1919 ethernal"

Se vi piacciono i pantera, motorhead, ozzy osbourne e l'hardrock/heavymetal in generale non potete perderveli.

Altro album consigliato, molto hard rock e pochissimo heavy metal è "Zakk Wylde - Pride & Glory" del 1994. C'è anche una cover "the wizard" dei black sabbath.

Se siete interessanti a questa band, non potete perdere questo dvd http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
    In live quelle canzoni che ho messo qua sopra rendono 100 volte meglio.
    Ultima modifica di black_hawk000; 17-07-2005, 20:10.
    sono fuggito da gn

prima di andare ai gods conoscevo solo pochi pezzi dei Bls, ma conoscevo le doti di Wylde alla chitarra... Sinceramente quando li ho visti dal vivo mi hanno colpito tantissimo. Apparte il fatto che sono dei veri animali da palco, ma suonano in modo divino, cn un aggressività pazzesca. Un gran gruppo davvero!
    Thoros l'Elfo Silvano
    ]

Commenta

ma solo in due conosciamo sti pazzi sudisti?

:nonsifacosi:
      sono fuggito da gn

Commenta

Mia madre si è comprata un loro cd
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

allora 1919 eternal a me non piace proprio secondo me è il peggiore ke hanno fatto...

i miei preferiti sono hangover music e the blessed helride....

poi l'ultimo "Mafia" devo prendermi xke è pauroso...

io la prima volta ke vidi un video dei BLS avevo 15 anni e mi piaqquero subito!!!!

grande ZAKK.... vi consiglio anke l'acustico book of shadow(favoloso) e anke i pride&glory...mitici(quella song ke inizia col benjo...grande!)

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

mafia ancora devo ascoltarlo bene, ma ormai sembra che non riescano a creare quei riffoni alla strongher than death o 1919 ethernal.
            book of shdows è bello.
            hangover music non mi ha detto niente di che.

i pride&glory sono paurosi.
            souther-hardrock
            sono fuggito da gn

Commenta

1) THrash, non trash
              2) La voce di Zakk fa altamente schifo, il cantante degli articolo merduno da ubriaco sa fare di meglio
              3) Sono pallosi

Ah, si, SECONDO ME.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

nei pride&glory non se la cava affatto male con la voce.
                Ora, più passano gli anni e più cerca di imitare ozzy. Il che è male, perchè con la musica che fa lui non c'entra un ***** quella tonalità.
                sono fuggito da gn

Commenta

mah io non so cosa dire,mi e' capitato di ascoltare qualcosa di Zakk qualche anno fa,se non erro era proprio un album di Ozzy dove Zakk suonava solo la chitarra,se non ricordo male non mi era sembrato malaccio come chitarrista ignorante di quelli vecchio stile,solo che poi non ho piu' approfondito,mmm mi astengo per questa volta.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

guarda, se vuoi approfondire, comprati "pride & glory" e "strongher than death"

Il primo è più hard rock, il secondo più heavy metal.
                    sono fuggito da gn

Commenta

ho tutto sia di ozzy, che di zack ... quindi black label society a manetta e pure pride and glory ...

grande zack ! fa i video didattici di chitarre bevendo 8 litri di birra... facendo sempre tutto a manetta.. accordando all caz.zo un vero rockettaro insomma !

la les paul signature e' una sborata l'ho vista dal vivo... lui cmq ha uno stile da paura.. sporco come non mai ma ci tira fuori dei suoni da paura..

x i kitarristi: ma avete mai provato gli EMG 81 e 85 ? belle bombe :P un po freddini xo'....

keep on rockin'

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

la les paul signature e' una sborata l'ho vista dal vivo...
                        Non vorrei passare per il pampino che si vanta che il padre ha la bmw ma... Ci credi se ti dico che il mio attuale maestro ne ha 4 ?
                        3 di quelle bianche e nero e una "camuflage" (mi sembra si dica cosi, quella con manico in acero e macchie militari).
                        Tutte rigorosamente gibson custom shop u.s.a. (3k euro e rotti a bambina).
                        Per non parlare delle testate marshall wylde signature )

Tutto questo per dire che se usata violentemente (e con passione) quell'attrezzatura fa paura.

E io nel frattempo rosico perchè essendo mancino non posso manco provarle da lui.

Ma vaffancul.o
                        sono fuggito da gn

Commenta

hehehe anche io sono mancino ma non l'ho rivoltata,e infatti come chitarrista faccio ride,sono un fottuto ritmico di m***a asd!
                          Ultima modifica di Zedog; 20-07-2005, 01:54.

Commenta

come scusa? O_O

Sei mancino e suoni con le destrose, o sei mancino e suoni con il mi cantino in alto?
                            sono fuggito da gn

Commenta

Nono hai capito bene,suono come se fossi destro senza spostare le corde,stessa cosa col basso e anche la batteria non inverto la disposizione dei pezzi,boh forse dipendera' dal fatto che dato che il mio strumento principale e' a tastiera sono sempre stato abituato a una certa indipendenza delle mani,non ho mai sentito la necessita di invertire le cose con gli altri strumenti,anche un po per pigrizia di farlo lol
                              Ultima modifica di Zedog; 20-07-2005, 04:36.

Commenta

Sto operando...
                              X