annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa mi consigliate dei Rush?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa mi consigliate dei Rush?

Come da titolo vorrei che mi consigliaste gentilmente un album in particolare per iniziare ad apprezzarli; e vi prego di non dirmi "tutti": per come sono fatto io, di solito ascolto una canzone: se mi piace ne ascolto altre due; se mi piacciono ascolto l'album intero; se mi piace mi procuro il resto della discografia.

Grazie in anticipo per ogni dritta!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

la villa strangiato!

Commenta

se non ricordo male un album che mi e' gustato parecchio al tempo fu "Permanent Waves" album del lontano 1980,e la canzone che mi piaceva di piu' era Spirit of the Radio hehehe.
      Cmq grosso gruppo,ho sempre pensato che loro e i Fates Warning in un certo senso sono stati dei precursori,sicuramente i Dream T. e compagnia bella si sono un po ispirati a questi vecchietti
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
        la villa strangiato!
        Ok ma io dicevo album
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
        X