annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Live 8 - Gli artisti in concerto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Live 8 - Gli artisti in concerto

Ecco gli artisti in Concerto al Live 8,evento mediatico mondiale che si tiene oggi.

Noto una "leggera" inclinazione degli utenti di questo forum verso il metal,quindi non mi aspetto più di tanto dei commenti positivi ma,fate voi...

Luciano Ligabue, Francesco Renga, Cesare Cremonini, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Gemelli Diversi, Elisa, Irene Grandi, Faith Hill, Jovanotti, Le Vibrazioni, Tim Mc Graw, Negramaro, Negrita, Nek, Noa, Laura Pausini, Piero Pelu', Max Pezzali, Povia, Tiromancino, Velvet, Antonello Venditti e Renato Zero, Ron, Ennio Morricone con la Roma Sinfonietta e l' Orchestra di piazza Vittorio. Alla serata prenderanno parte anche Fiorello, Raul Bova, Poala Cortellesi, Carlo Conti, Michelle Hunziker, Valerio Mastrandrea, Giovanna Mezzogiorno, Jane Alexander. Non e' stato ancora confermato Cat Stevens o Yussuf Islam, come l' artista preferisce essere chiamato dopo la sua conversione all' Islam.

mi sapresti dire quando suonano i pink floyd?
    sono fuggito da gn

Commenta

Re: Live 8 - Gli artisti in concerto

Originally posted by MommiMasuni
      Ennio Morricone con la Roma Sinfonietta e l' Orchestra di piazza Vittorio.
      Giovanna Mezzogiorno
      Per questi ne varrebbe la pena.

Ennio regna.

E Giovanna...

Non hai toppato di molto con le previsioni, Mommi...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ennio misa che me lo sono perso.
        o ancora deve suonare?

Io premetto solo una cosa: se quegli incompetenti della rai, mi trasmettono male, o mi tagliano, i pink floyd, inizio una campagna pro-mediaset in questo forum.

p.s. non è che qualcuno sa dove si possono scaricare le registrazioni di questo live? Mi sono perso i deep purple ;_;
        sono fuggito da gn

Commenta

no ma li avete visti spero.
          Pink floyd.
          comfortably numb.
          pink floyd.
          gilmour.
          il suono dellla fender di gilmour.
          comfortably numb.
          sono fuggito da gn

Commenta

E che non li ho visti ?sono semplicemente rimasto estasiato,peccato solo che non e' durata molto la loro esibizione,e' proprio vero che la classe non e' acqua,l'eta' avanzata e' un pregio,che esperienza,che sicurezza,che bei pezzi...non ho altre parole se non Pink Floyd rulez sempre e cmq e tutti gli altri un passo indietro

P.S.

Ridicoli tutti gli italiani sul palco,ma questo si sapeva gia...
            Ultima modifica di Zedog; 03-07-2005, 10:44.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

cmq questo concerto e' stata una finta colossale,e i poveri negretti non credo che da oggi sono piu' ricchi anzi...basti sapere che sul sito lo sponsor ufficiale era la Microsoft con tanto di bollini XP di qua XP di la ecc...
              Ieri ero a casa di un mio amico programmatore che ha Linux,be non ci crederete...non e' riuscito a far partire la diretta live sul sito,ci prova sull'altro computer con xp e continua a non partire perche' addirittura dovevi per forza installare il Window Media Player...ma lui non demorde e prova ad aggirare il tutto tramite il matrix sul sito e scopre che la microsoft aveva criptato tutto il criptabile per impedire la visione su un altro sistema operativo o software open-source,che scandalo...
              In africa sono piu gli utenti Linux che windows,il motivo e' semplice Linux e' gratis window no,morale della favola fai un concerto per loro ma loro sul computer non lo possono vedere se non comprano il tuo Winzozz di *****,per colpa loro ieri abbiamo dovuto rimedia' un televisore di straforo...
              Scusate se sono andato leggermente OT,avete ragione e' meglio parlare dei Pink Floyd
              Ultima modifica di Zedog; 03-07-2005, 11:03.
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                ennio misa che me lo sono perso.
                o ancora deve suonare?

Io premetto solo una cosa: se quegli incompetenti della rai, mi trasmettono male, o mi tagliano, i pink floyd, inizio una campagna pro-mediaset in questo forum.

p.s. non è che qualcuno sa dove si possono scaricare le registrazioni di questo live? Mi sono perso i deep purple ;_;
                contattami in icq che ti dico io dove beccarle le registrazioni di quasi tutti gli artisti di fama mondiale
                Argh!

Commenta

Originally posted by Zedo
                  E che non li ho visti ?sono semplicemente rimasto estasiato,peccato solo che non e' durata molto la loro esibizione,e' proprio vero che la classe non e' acqua,l'eta' avanzata e' un pregio,che esperienza,che sicurezza,che bei pezzi...non ho altre parole se non Pink Floyd rulez sempre e cmq e tutti gli altri un passo indietro

P.S.

Ridicoli tutti gli italiani sul palco,ma questo si sapeva gia...

Originally posted by Zedo
                  cmq questo concerto e' stata una finta colossale,e i poveri negretti non credo che da oggi sono piu' ricchi anzi...basti sapere che sul sito lo sponsor ufficiale era la Microsoft con tanto di bollini XP di qua XP di la ecc...
                  Ieri ero a casa di un mio amico programmatore che ha Linux,be non ci crederete...non e' riuscito a far partire la diretta live sul sito,ci prova sull'altro computer con xp e continua a non partire perche' addirittura dovevi per forza installare il Window Media Player...ma lui non demorde e prova ad aggirare il tutto tramite il matrix sul sito e scopre che la microsoft aveva criptato tutto il criptabile per impedire la visione su un altro sistema operativo o software open-source,che scandalo...
                  In africa sono piu gli utenti Linux che windows,il motivo e' semplice Linux e' gratis window no,morale della favola fai un concerto per loro ma loro sul computer non lo possono vedere se non comprano il tuo Winzozz di *****,per colpa loro ieri abbiamo dovuto rimedia' un televisore di straforo...
                  Scusate se sono andato leggermente OT,avete ragione e' meglio parlare dei Pink Floyd

E aggiungo (dato che non l'ha detto nessuno, mi sembra): c'erano anche gli WHO!

Grandi!!!!!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Cmq, zedo, per vederti tutto il live a londra (cioè tutto il mejo) bastava scaricarsi l'ultima versione del programma free VLC, e aggiungere un indirizzo e premere ok. Da li partiva audio e video perfetto, senza nessun problema.
                    Cosi ci ho visto who e pink.

Ora devo rimediare ASSOLUTAMENTE i deep purple.

p.s. avete visto che groove elton john? troppo un grande.
                    p.s. se i pf fanno un tour e passano in italia svengo sulla tastiera, ma la speranza è l'ultima a morire :asd2:
                    sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                    X