Ho a casa questo simpatico programmino.
Lo istallo.
Ok, sembra che la mia scheda audio integrata con la scheda madra non vada proprio bene ( )
Cmq:
-Non ho nessun tipo di libro/manuale che mi spieghi qualcosa
-Non conosco affatto questo programma
-Conosco solo una persona che lo sa usare abbastanza, ma in questo periodo è scomparsa
-Devo capire come creare basi di basso e batteria (propiro terra terra, giusto per capirci qualcosa)
Da quello che ho capito, i suoni del basso dovrebbero gia stare tutti dentro al programma (spero). Mentre per la batteria ci vuole un plugin, giusto? (ce l'avevo pure... insieme a quello dell'hammond... sbav)
La domanda: non è che qualcuno di voi conosce un sito o qualcosa che spieghi proprio ste cosette elementari?
Ho cercato un po in giro in rete ma è tutta roba a pagamento.
Ah, non cerco cose complicate. Mi basta una batteria decente e un basso decente.
Ah, per ascoltare quello che metto su con il programma, la mia scheda audio basta si? Per ora non mi serve attaccarci la chitarra.
Confido in voi, vi amo.
Con tutto l'affetto che mi è rimasto, la vostra suora preferita.
edit: ho trovato questo link, e ho esclamato: "*****, un po di meno?"
http://www.xelenio.com/software_musi...ommerciale.htm
Lo istallo.
Ok, sembra che la mia scheda audio integrata con la scheda madra non vada proprio bene ( )
Cmq:
-Non ho nessun tipo di libro/manuale che mi spieghi qualcosa
-Non conosco affatto questo programma
-Conosco solo una persona che lo sa usare abbastanza, ma in questo periodo è scomparsa
-Devo capire come creare basi di basso e batteria (propiro terra terra, giusto per capirci qualcosa)
Da quello che ho capito, i suoni del basso dovrebbero gia stare tutti dentro al programma (spero). Mentre per la batteria ci vuole un plugin, giusto? (ce l'avevo pure... insieme a quello dell'hammond... sbav)
La domanda: non è che qualcuno di voi conosce un sito o qualcosa che spieghi proprio ste cosette elementari?
Ho cercato un po in giro in rete ma è tutta roba a pagamento.
Ah, non cerco cose complicate. Mi basta una batteria decente e un basso decente.
Ah, per ascoltare quello che metto su con il programma, la mia scheda audio basta si? Per ora non mi serve attaccarci la chitarra.
Confido in voi, vi amo.
Con tutto l'affetto che mi è rimasto, la vostra suora preferita.
edit: ho trovato questo link, e ho esclamato: "*****, un po di meno?"
http://www.xelenio.com/software_musi...ommerciale.htm
Commenta