annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricerca canzone..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricerca canzone..

purtroppo non so dirvi come fa questa canzone..
    so solo che è una canzone di Madonna di ( almeno credo) un 5-6 anni fa..
    la prima volta che l'ho sentita in televisione ( probabilmente al festival bar?) lei aveva dei tatuaggi sulle mani e mentre cantava le muoveva tutte in modo strano tenendole tutte e 2 attaccate al microfono.. questo è tutto ciò che mi ricordo di questa canzone.. nella intro c'è come un coro.. e mi sembra di sentire la parola "desert"..
    Ultima modifica di slayer87; 20-06-2005, 21:28.
    A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
    Aderiscianchetu!!!!
    Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
    1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
    2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
    3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
    4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
    5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
    6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Che sia Frozen?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ma sai che ti amo?

allora la canzone che sento ste mattine non è di madonna!! mi son sbagliato.. cmq sta canzone è carina
      A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
      Aderiscianchetu!!!!
      Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
      1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
      2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
      3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
      4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
      5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
      6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

non c'entra un *****, ma il punto 6 della tua firma per poco non mi faceva svenire.
        fortuna che avevo un bicchiere pieno d'acqua a portata di mano
        sono fuggito da gn

Commenta

se non sbaglio per quell'album ha collaborato il tastierista dei Prodigy,infatti se non ricordo male Frozen al tempo m'e' gustata parecchio hehehe
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
          X