no non credo che li disprezzi, e perche' dovrebbe poi?e' talmente bravo talmente superiore e talmente famoso che secondo me ormai si diverte a fare di tutto,un grosso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per certi batteristi,una volta per tutte....
Comprimi
X
-
Originally posted by Zedo
no non credo che li disprezzi, e perche' dovrebbe poi?e' talmente bravo talmente superiore e talmente famoso che secondo me ormai si diverte a fare di tutto,un grosso!
Ha accettato perché è stato pagato, suppongo.
Dave Mustaine l'ha scelto perché è il miglior batterista sulla piazza, e la scelta avrebbe certamente fatto parlare.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
hehehe io sono fortunato nei ritagli di tempo sto prendendo lezioni da un insegnante mio collega che e' un fan sfegatato di Dave hehehe,m'ha riempito di metodi e video didattici,sto periodo con la mia fida batteria muta sto soffrendo ' a forza di esercizi e fa pure caldo ma se dio vuole tra un annetto qualcosa sapro' fare anche io spero,e' troppo gustosa l'impostazione loro,un minimo la devo imparare assolutamente prima de anda' all'altro mondo asd.Ultima modifica di Zedog; 20-06-2005, 18:44.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
cmq come fraseggi sul rullante forse louie Bellson frega tutti,e' troppo piu' anziano e ha troppa piu esperienza,non lo so voi che dite ?Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Suor Germana
e cmq... se vogliamo dirla tutta... su sto disco ce starà anche uno dei migliori batteristi al mondo ma... fa due palle...
Non rivolgermi più la parola.
Passino i tuoi tentativi di spirateggiare sul forum Musica, ma i Megadeth proprio non li dovevi toccare.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
cmq, mi hai chiuso quel thread la, sono indignato da questo tuo comportamento ;_;
Non dovevi chiuderlo... mica ho scritto di vari asini o muli volanti
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
ma nessuno oltre te sa leggere tra le righe
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta