annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per certi batteristi,una volta per tutte....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per certi batteristi,una volta per tutte....

dopo un po di ricerca sul Web ho finalmente trovato apposta per voi degli estratti dal Buddy Rich tribute del 1990,o meglio..."apposta" per tutti quelli che ancora ci sbomballano ogni tanto con frasi del tipo "portnoy di qua Portnoy di la ecc ecc",questo e' per voi che siete ignoranti nel senso di ignorare,e da oggi non voglio piu' sentire il nome di quel pentolaro,perche' per chi non lo sapesse la batteria si suona cosi',con questa impostazione,con quel tocco,con quel sound,con quella rilassatezza,per quanto mi riguarda Vinnie Colaiuta Rulez per i secoli dei secoli amen.

P.S.

vi consiglio se siete interessati di comprarvi il DVD (io ce l'ho in video cassetta aime'...)

ECCO I LINK DEI FILMATI,FATE SALVA OGGETTO CON NOME ALTRIMENTI VE LI LEGGE DAL WEB E UN PO SCATTICCHIANO,A... MI RACCOMANDO E' VIETATO SVENIRE LOL

http://www.drummerworld.com/Videos/vinniecolaiutaWB.mov

http://www.drummerworld.com/Videos/VINNIECOLAIUTA.mov

http://www.drummerworld.com/Videos/g...colaiuta1.html

http://www.drummerworld.com/Videos/g...colaiuta2.html

http://www.drummerworld.com/Videos/g...colaiuta3.html

BUONA VISIONE
    Ultima modifica di Zedog; 20-06-2005, 14:44.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Ricordo. Mamma mia, da mani nei capelli.

Colaiuta è superiore.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Davvero e' proprio un pazzo,e' inarrivabile,oltre tutto ha suonato con tutti i meglio della storia a partire dal grande Frank Zappa,lui non si fa problemi suona con cani e porci perche' si diverte evidentemente (anche se un po soffre perche' e' rimasto sotto pezza con Frank),con Sting ho saputo che ha tentato il suicidio quando stavano in tournee,e ci credo gli avra' dato da suona' il 4/4 scarno asd,e poi sti giorni ho saputo che sta perfino sull'ultimo album dei Megadeth ausdhuashd boh si vede' che passava li per caso in studio e co 5 minuti gli ha suonato tutto l'album asdasd,chissa' magari si sta facendo anche la tournee live ahahaha che tipo ,e' proprio vero che i migliori so sempre strani asd
      Ultima modifica di Zedog; 20-06-2005, 14:13.

Commenta

Originally posted by Zedo
        Davvero e' proprio un pazzo,e' inarrivabile,oltre tutto ha suonato con tutti i meglio della storia a partire dal grande Frank Zappa,lui non si fa problemi suona con cani e porci perche' si diverte evidentemente,con Sting ho saputo che ha tentato il suicidio quando stavano in tournee,e ci credo gli avra' dato da suona' il 4/4 scarno asd,e poi sti giorni ho saputo che sta perfino sull'ultimo album dei Megadeth ausdhuashd boh si vede' che passava li per caso in studio e co 5 minuti gli ha suonato tutto l'album asdasd,chissa' magari si sta facendo anche la tournee live ahahaha che tipo ,e' proprio che i migliori so sempre strani asd
        No, è stato solo un session man nei Megadeth. Per la tourné Mustaine ha arruolato un altro batterista... ma, soprattutto sui pezzi suonati da Colaiuta, la differenza si sente.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

a ecco niente Live hahaha ma tu te la immagini che scena se succedeva ?hahaha quell'uomo e' proprio un mito vorrei esse come lui

Commenta

cmq anche Dave e Gadd e Bellson non te regalano niente, bei canacci hehehe,pero' il mio preferito rimane il pazzo lol
            Ultima modifica di Zedog; 20-06-2005, 14:12.

Commenta

sì sì bellissimo

Commenta

Originally posted by Zedo
                con Sting ho saputo che ha tentato il suicidio quando stavano in tournee,e ci credo gli avra' dato da suona' il 4/4 scarno

cmq, in che album/live ha suonato con i megadeth?
                io ho rude awakening (live) ma non credo sia sto tizio il tipo alla batteria.
                sono fuggito da gn

Commenta

sull'ultimo ho letto,ma non so il titolo dell'album sinceramente (non amo molto i megadeth),pero' mo mi sta venendo la curiosita' di sentire che ha combinato hehehe secondo me per tenersi impegnato un pochino su quei pezzi avra' fatto tutta la parte del doppio pedale con uno singolo e la sigaretta in bocca asd

Commenta

che io sappia l'ultimo è the system ha falied
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                      che io sappia l'ultimo è the system ha falied
                      The System Has Failed.

Comunque, più che fare tempi assurdi, si "limita" a suonare tutto con una precisione pazzesca.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

secondo me tutte e 2,ci sono 2/3 passaggi su questi video che veramente hanno dell'incredibile,mo cerco qualcosa di quando suonava con F. Zappa,anche li faceva cose impossibili,Zappa gli dava lo spartito e lui a prima vista gia lo sapeva fa,ma chi sei aoooooo hehehe

Commenta

si diciamo che ho sbagliato a scrivere una parola e per colpa della tastiera ho lasciato un's

cmq me lo sono sentito tutto ora.. in effetti la batteria è bella pompata, lasciando da parte assoli e tecnicismi ( ) particolari.
                          Ultima modifica di black_hawk000; 20-06-2005, 18:46.
                          sono fuggito da gn

Commenta

hehehe chissa' come gli e' venuta in mente l'idea di ingaggiarlo,e chissa' a lui come gli e' venuto in mente di accettare lol servirebbe un po di gossip asd

Commenta

suonare qualcosa di diverso dal solito?
                              un fan dei megadeth?

da come hai scritto sembra quasi che dovrebbe disprezzarli
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X