annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

..mi ha chiamato il mio ex bassista... mi ha detto che stasera c'è da suonare....un locale sulla spiaggia a savona... non abbiamo mai più provato i pezzi... ci pagano 100 euro... siamo in 3 (2 bassisti/cantanti e un chitarrista che sarei io)...e soprattutto...siccome manca il batterista....BASI MIDI!!!!

Mi serve un in bocca al lupo..

P.s. ho provato a convincerlo che è un suicidio, ma nn ne ha voluto sapere...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Improvvisate qualcosa

good luck

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

figo io ho fatto una cosa del genere ma nn mi pagavano
      eravam 3 tizi che c siam trovati la' prima del concerto

e' vneuta fuori una cosa indegna :lol:

Commenta

com'è andata? che avete suonato?
        sono fuggito da gn

Commenta

Si mi pare che i Rhazzodi abbiano iniziato proprio così...

Il MIDI è un tunnel da cui è difficile uscire.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mammamia che serata lollosa

abbiamo improvvisato un repertorio con canzoni classiche tipo red hot, led zeppelin...va bè cominciamo con Californication dopodichè arrivano 2 tizi e dicono: "Ma nn avete niente di più movimentato...chessò...merengue?!?"
            per fortuna che avevamo portato i nostri CD RIGOROSAMENTE ORIGINALI (asd) e qualche canzone l'abbiamo trovata da mettere... asd alla fine abbiamo pure improvvistao un karaoke con le basi midi... che delirio...

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

***** è merengue?
              ma non gli hai sputato su un occhio?
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                ***** è merengue?
                ma non gli hai sputato su un occhio?
                Scusa sai ma se ti pagano per suonare in spiaggia e far ballare la gente suoni quello che ti viene chiesto...
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

no no !
                  ci si fa pagare in anticipo, poi si chiede cosa si dovrà suonare.
                  se ti ripondono "merengue" gli sputi in un occhio e te ne vai.

sono fuggito da gn

Commenta

dai alla fine nn abbiamo fatto niente..solo messo dischi e vedevi i vecchietti che si divertivano..si la prima cosa che ho notato è che era davvero un pubblico di bassa qualità...come fai a dire di no a stairway to heaven soprattutto loro che hanno vissuto quegli anni...e poi la cosa piu shoccante è stata un' altra uscita di un vecchieto ubriaco:"METTELE LA GASOLINA!" MUAHuhauuHAUh

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

be cmq io con il liscio/latino americano mi ci sono comprato macchina strumenti e casa hehehe lo so e' un genere di ***** ma se uno lo prende come lavoro abbassa la testa resiste e a fine serata prende bei soldoni,il problema e' che e' una vita dura quella...io l'ho fatta per 3/4 anni poi ho dovuto mollare,stavo diventando un juke box...se continuavo ancora un po avrei smesso proprio di suonare, cominciavo a ave' il vomito lol.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Anche il mio batterista ogni tanto fa serate con liscio/balli di gruppo...

Non penso ci sia niente di male.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Zedo
                          be cmq io con il liscio/latino americano mi ci sono comprato macchina strumenti e casa hehehe lo so e' un genere di ***** ma se uno lo prende come lavoro abbassa la testa resiste e a fine serata prende bei soldoni,il problema e' che e' una vita dura quella...io l'ho fatta per 3/4 anni poi ho dovuto mollare,stavo diventando un juke box...se continuavo ancora un po avrei smesso proprio di suonare, cominciavo a ave' il vomito lol.

come hai potuto.

io mi sarei tranquillamente sparato dopo la prima serata.
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                            Anche il mio batterista ogni tanto fa serate con liscio/balli di gruppo...

Non penso ci sia niente di male.
                            Welcome to my World

una volta c han pagato per fare luna pop e vibrazioni, lo abbiamo fatto

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio

Welcome to my World

una volta c han pagato per fare luna pop e vibrazioni, lo abbiamo fatto
                              sisi le vibrazioni hanno un tiro pazzesco "giulia" la facevamo pure noi..
                              e tra le commerciali facevamo anche quella dei maroon 5 "this love" che, ragazzi, sembrano dei minchioni, ma non sono poi cosi banali...

>>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                              X