annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Offspring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sergio di Rio

in effetti nn e' proprio punk...
    magari nei primi cd ci si avvicinava di piu gh

ah scusatemi io ho ascoltato solo i loro primi cd... mi sembravano proprio classico punk californiano...

a me degli offsprig è venuto in mente quel primo periodo ...xke dopo sono proprio diventati vergognosi...quindi nenake ho considerato canzoni come original prankster ke faceva veramente cag.a.re

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio

un motivo per nn andare ai loro concerti

cm gusti punk a me piace d piu quello californiano, punk rock stile bad religion o penny wise gh

bo per me i migliori sono i ramones...xke in loro vedo ankora la passione per il rock n roll vero...!

Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Suor Germana

io mi posso permettere di dire quello che vojo
        nel senso ke la tua opinione quei 50milioni di fans ke considerano The Offspring il miglior gruppo punk del mondo non la considerano popo
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Sebastian

bo per me i migliori sono i ramones...xke in loro vedo ankora la passione per il rock n roll vero...!
          È un po' difficile, visto che ne sono morti tre.

Joey, Dee Dee e Johnny "KKK".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Cruel

nel senso ke la tua opinione quei 50milioni di fans ke considerano The Offspring il miglior gruppo punk del mondo non la considerano popo
            Contenti loro

p.s. ma davvero 50mil? sono indeciso se buttarmi nel pop-punk americano ( ) o nella trance stile dj tiesto. Chi fa più soldi? Misa tiesto.. .essendo solo non deve spartire i guadagni... bene... trance sto arrivando
            sono fuggito da gn

Commenta

cmq anke i backstreet boys hanno miglioni di fans... e sono tutte mer.de

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
              X