annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Gods of metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto Gods of metal

qualcuno ha foto del gods da postare?? se si, mi interessano quelle degli iron e megadeth

dei megadeath dovrei averle domani... x gli iron invece nn credo di averle perkè era trp buio e la mia makkinetta faceva skif ...
    Thoros l'Elfo Silvano
    ]

Commenta

ki posta delle foto del gods lo ringrazio assai

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

allor le mie le posto domani, cmq altre foto stanno sul sito ufficiale dei gods:
        http://www.host.metallus.it/gom/gods/index.asp
        basta cliccare sugli orari in cui hanno suonato i vari gruppi x vederle
        Ultima modifica di Kraven; 14-06-2005, 19:55.
        Thoros l'Elfo Silvano
        ]

Commenta

MEGADETH
          SCONFITTI DALLA STORIA

Insieme a Slayer e Anthrax, questo poteva essere il decennale (più o meno) del vecchio Clash Of The Titans, peccato però che quei tempi siano passati e, almeno per alcuni dei protagonisti dell’epoca, la speranza che tornino è assai remota. I Megadeth, dei tre, sono quelli che dal confronto col passato escono con più lividi, oramai sono la cover band di loro stessi, il nome Megadeth resta solo perché c’è Mustaine, ma dei Megadeth d’un tempo, come tecnica, aggressività e smalto è rimasto ben poco. Pochi i classici proposti, nessuno dei quali eseguito in maniera impeccabile soprattutto nelle parti di chitarra solista non affidate al rosso-crinito, le canzoni nuove vengono straziate un po’ meno rispetto al disco giusto perché anche su disco non sono poi così brillanti. C’è poco da salvare della performance dei Megadeth che, a quanto si è visto oggi, non sembrano riuscire a trovare la via d’uscita dal tunnel, presentarsi su un palco poco affiatati, poco determinati, e magari pure poco preparati non è la via per riscattare le sorti d’una band che non riesce ad uscire dalla storia per tornare ad essere cronaca.

Ma se il mio bassista, che mi ha sempre odiato, mi ha detto "I Megadeth sono spettacolari dal vivo! Il miglior gruppo!".
          E li detesta.

Edit: leggo anche ‘Efinkufsin’, parlando degli Anthrax. Posso solo pensare a ignoranza dei recensori.
          Ultima modifica di Kranium; 14-06-2005, 20:05.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

quelle recensioni erano l'opposto di quello ke ho pensato io vedendo il concerto
            I megadeath nn hanno suonato male solo ke li reputo un gruppo ke o si ama o si odia... ma la loro musica ai gods l'hanno fatta.. poi sn stati criticati Slayer e la prestazione di Belladonna cn gli Anthrax.. Beh ki ha visto il concerto credo la pensi diversamente
            Thoros l'Elfo Silvano
            ]

Commenta

Originally posted by Thoros
              quelle recensioni erano l'opposto di quello ke ho pensato io vedendo il concerto
              I megadeath nn hanno suonato male solo ke li reputo un gruppo ke o si ama o si odia... ma la loro musica ai gods l'hanno fatta.. poi sn stati criticati Slayer e la prestazione di Belladonna cn gli Anthrax.. Beh ki ha visto il concerto credo la pensi diversamente
              Infatti, mi hanno raccontato proprio l'opposto.
              Mi hanno detto anche che Belladonna ha detto "Barcellona" al posto di "Bologna", ma non mi sembra che sia una cosa che distrugge la prestazione degli Anthrax.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

io c'ero ed è vero che il cantante degli anthrax ha detto barcellona invece di bologna e nn vorrei sbagliarmi ma mi pare che quello che degli accept abbia detto spain invece che italy, dopo io cn un pò di amici ci siamo chiesti, ma siamo in spagna o in italia??

Commenta

dai postate ste foto

Commenta

Sto operando...
                  X