L'avevo detto io all'inizio che so bravi zacca & co..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
STASERA GRANDE SPETTACOLO NELLA RADIO DEI LEPROTTO BOYS...IN CONSOLE VAL E ZEPPY...TANTA MUSICA E TANTO DIVERTIMENTO...ABBIAMO CREATO ANCHE UNA CHAT IN IRC PER GLI ASCOLTATORI...sarà in azzurra channel #RadioUOD
VI ASPETTIAMO NUMEROSI...
RICORDIAMO CHE PER DEDICHE O CANZONI AVETE GLI ICQ.
INIZIAMO ALLE 20.45 + O -.
AIUTATECI A FARCI DIVERTIRE.
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
eh oggi ricominciamo ancora con la nostra radio...
oggi pomeriggio alle 3.30 inizieranno le prove con scarrellate di canzoni e magari ditemi qualche titolo.
alle 4 - 4.15 si comincia
oggi utilizzeremo una sola console quindi la lag nn ci sarà e la qualità molto migliore
VI ASPETTIAMO PER DARCI SODDISFAZIONE E AIUTARCI A FARVI DIVERTIRE
ICQ 564533683
WLF
Ottima questa cosa ma dovreste fare un cambio muscia oppure fate dei programmi tipo meta poemriggio fate 1ora di techno-hardcore poi 1 ora di commerciale-dance hip pop e altra roba
Mi disp ma nn so se continuerò questa radio xchè sinceramente mi sbatto troppo e nn ho trovato più soddisfazioni come le prime volte...
dai picchi di 19 persone siamo passati a un max di 6 persone per giorno=(
magari se torneranno i fans
ICQ 564533683
WLF
Originally posted by zacca Mi disp ma nn so se continuerò questa radio xchè sinceramente mi sbatto troppo e nn ho trovato più soddisfazioni come le prime volte...
dai picchi di 19 persone siamo passati a un max di 6 persone per giorno=(
magari se torneranno i fans
Zacca,sono H3ll il fondatore della prima radio di UOD ,
sinceramente mi fà piacere che ci sia qualcuno che abbia ancora voglia di portare avanti una radio . . .
però ti dò un consiglio,
non ti abbattere,
abbi la forza di andare avanti , la gente tornera`
Commenta