annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiesto... questo mito!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TM RogerMcAllen

Yep, mi sto vedendo degli altri video di concerti davvero sgravi!

Purtroppo mi han detto ke la serata in fortezza è stata un po rovinata dall'ambiente e dai soliti drogati stripponi... quelli del Jaiss che non sanno piu dove andare
    Vero purtroppo era pieno di tossici -.- meglio andarselo a sentire all estero il ragazzo si esprime meglio

Commenta

Originally posted by TIËSTO

Ti dico subito che hai detto un sacco di cazzat.e e si capisce che di musica in generale non ne capisci nulla ^^

Si

Prima cosa non esiste nessuna versione di adagio for strings di 14 minuti tantomeno di tiesto -.-
      Quel pezzo dura 7.23 minuti.
      Io ho scirtto di averla ascoltata 2 volte di seguito.
      7.23*2 = 14.46

Seconda cosa Adagio for strings è una bellissima opera classica di Samuel Barber che è stata remixata da vari artisti tra i quali anche tiesto.
      Gia da qui si capisce tutto, cmq, si sono scelti un pezzo molto semplice rispetto alla media.

In italia cè questa ignoranza sulla musica elettronica che cè da avere paura,
      in effetti.

la musica se è bella è bella qualsiasi genere essa sia, e non venirmi a dire la cazzata del programmino perchè nella tua ignoranza neanche ti immagini che lavoro cè dietro una canzone del genere
      Prima di tutto (chi era l'ignorante?) non è una canzone.

Io so solo che quel pezzo li è di una semplicità estrema. Forse sei tu che non hai mai ascoltato musica classica o elettronica con i contro coglioni.

e soprattutto la musica elettronica è fatta di accordi e armonie esattamente come quella strumentale solo che il suono è riprodotto da macchine e non dall uomo non cambia un azzo!
      TUTTA la musica è fatta di armonie e accordi. Anche la sigla del tg1 o dello zecchino d'oro.

Esempio pratico: se io mi metto davanti al pc con un programmino di batteria elettronica, dopo qualche ora riesco a mettere su un pezzo discreto. Se io mi metto davanti ad una batteria vera, dopo qualche ora non ho messo su proprio un cazz.o, dato che la batteria non la so suonare.
      Aver composto un pezzo al pc per batteria, non significa quindi che io la sappia suonare.

Infine volevo dirti che Tiesto ha musicato la cerimonia d'apertura dell ultime olimpiadi davanti a qualche miliardo di persone Di sicuro non ha fatto tutto ciò con il tuo programmino
      Di sicuro ha fatto tutto con il mio programmino.
      Seconda cosa, è normale che c'era tutta quella gente. E' normale che hanno chiamato lui. Tutto questo è normale. Si chiama GREGGE di persone, che va a seguire la MODA.

p.s. mentre scrivevo sta roba, me la sono riascolata. Quindi gia è la terza volta. che palle.
      p.s.2 ora mi vado a procurare l'originale, cosi giusto per sentire com'è.
      Ultima modifica di black_hawk000; 13-06-2005, 17:47.
      sono fuggito da gn

Commenta

Suora e TIESTO, mi vedo mio malgrado costretto ad invitarvi a dare una moderata ai toni.
        Dico, ciò è disdicevole. :gentiluomoinglese:

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Esempio pratico: se io mi metto davanti al pc con un programmino di batteria elettronica, dopo qualche ora riesco a mettere su un pezzo discreto. Se io mi metto davanti ad una batteria vera, dopo qualche ora non ho messo su proprio un cazz.o, dato che la batteria non la so suonare.
          Aver composto un pezzo al pc per batteria, non significa quindi che io la sappia suonare.
          voglio proprio vedere quanto sei bravo ad usare Cubase, sisi

Chi fa musica elettronica non sa suonare la batteria in sè, ma sa suonare musica elettronica, e la musica elettronica si fa con appositi software/macchinari

oltre a questo devi metterci anche, ke quando un dj suona dal vivo, deve saper anche streckare (non so come si scrive ) cosa che in pochi sanno fare per bene
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by TIËSTO

Ps:che sei andato all hollywood ieri? Io stavo alla fortezza mi sa è andata meglio a me
            Da noi è andata bene... Pagliarini è stato un pò moscio ma Vortex ha risolto la situazione
            Dove sta la Fortezza? E da voi chi c'era?

Commenta

la fortezza è a Firenze... io nn ci sono stato, ma a quanto ne so ha suonato prima Riky le Roy e Tiesto
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
                ora mi sto sentendo Breezer mooolto bella quando attacca al minuto 1.20 e spetta anche al 3.20
                mm ma breezer non è sua

Seconda cosa, è normale che c'era tutta quella gente. E' normale che hanno chiamato lui. Tutto questo è normale. Si chiama GREGGE di persone, che va a seguire la MODA.
                e qui sbagli, anche se è vero che c'è molta gente che segue solo la moda passivamente, ma c'è chi non la segue per nulla (io non la seguo, infatti preferisco sempre tiesto a van dyk o come si chiama^^ preferisco anche ferry corsten a quello) non parlare in maniera generica come se tutti fossero pecore, è vero che nella maggior parte dei casi è così (e questo in TUTTI i campi musicali) però qui mi sembra che siamo tutti abbastanza "eruditi" da distinguerci e poterne parlare senza flammucci vari

Commenta

Originally posted by Mireille
                  è vero che nella maggior parte dei casi è così (e questo in TUTTI i campi musicali) [/B]
                  Non in tutti i campi musicali.
                  Dipende dal periodo... ora è il periodo de sta musica li.... nel 69, il 70% andava a vedere (scritto vedere, non ascoltare) Hendrix solo perchè andava di moda.
                  Va in base ai decenni =)

p.s. hai un mio pm
                  sono fuggito da gn

Commenta

Naaa c'è anche chi ascolta i Led Zeppelin perchè gli danno l'aria dell'uomo esperto di musica.
                    Per quanto mi riguarda ho schifato la musica elettronica per tanti anni quando già andava di moda. Poi un giorno ho deciso che ascoltare un ritmo martellante e ripetitivo mi sarebbe tornato utile... ed eccomi che mi sfondo di hardcore

Commenta

Non in tutti i campi musicali.
                      Dipende dal periodo... ora è il periodo de sta musica li.... nel 69, il 70% andava a vedere (scritto vedere, non ascoltare) Hendrix solo perchè andava di moda.
                      Va in base ai decenni =)

p.s. hai un mio pm
                      Si bella moda in tutta roma 3 milioni di persone e passa ci sono un 40 persone(numero di presenze che ha fatto l'ultimo Trance party) che ascoltano la Trance in italia siamo davvero davvero pochi. Se seguivamo la moda eravamo a sentirci l'House o qualche gruppo rock-pop commerciale.

Commenta

Sto operando...
                      X