annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiesto... questo mito!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Suor Germana

Sta roba la saprei comporre pure io con 2 programmini al pc.
    Fallo allora, magari hai trovato un modo comodo e veloce per fare soldi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

***** ma lo sai che ci stavo pensando sul serio?

Alla fine, se tutta quella gente li va ai suoi concerti... un botto di soldi li tira su perforza...

Solo che dovrei andare qualche anno fuori dall'italia (ma va ! ) a girarmi localini e club molto "trasgressivi"
      sono fuggito da gn

Commenta

***** ma lo sai che ci stavo pensando sul serio?

Alla fine, se tutta quella gente li va ai suoi concerti... un botto di soldi li tira su perforza...

Solo che dovrei andare qualche anno fuori dall'italia (ma va ! ) a girarmi localini e club molto "trasgressivi"

Sì, certo.

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-

Sì, certo.
          È proprio quello il motivo per cui non lo fa.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ho appena finito di ascoltare per la seconda volta "adagio for stirngs" di questo dj... bhè che dire... 14 min e 46 sec di... cacca

Sta roba la saprei comporre pure io con 2 programmini al pc.

Bha

e ora trance/progressive-trance maniaci insultatemi pure
            rotfl la aspetto nella casella di posta la song.... corredata di screen però :P
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

che screen vuoi? prima te compri il cd, poi te passo tutti gli screen che brami
              sono fuggito da gn

Commenta

gli screen dei programmi ke hau usato per suonare
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

ho scritto comporre

che è anche una parola troppo importante per quel genere di musica...
                  Ultima modifica di black_hawk000; 13-06-2005, 00:26.
                  sono fuggito da gn

Commenta

io infatti ho detto suonare

perke secondo me i DJ suonano

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Ti dico subito che hai detto un sacco di cazzat.e e si capisce che di musica in generale non ne capisci nulla ^^ Prima cosa non esiste nessuna versione di adagio for strings di 14 minuti tantomeno di tiesto -.- Seconda cosa Adagio for strings è una bellissima opera classica di Samuel Barber che è stata remixata da vari artisti tra i quali anche tiesto.In italia cè questa ignoranza sulla musica elettronica che cè da avere paura, la musica se è bella è bella qualsiasi genere essa sia, e non venirmi a dire la cazzata del programmino perchè nella tua ignoranza neanche ti immagini che lavoro cè dietro una canzone del genere e soprattutto la musica elettronica è fatta di accordi e armonie esattamente come quella strumentale solo che il suono è riprodotto da macchine e non dall uomo non cambia un azzo! Infine volevo dirti che Tiesto ha musicato la cerimonia d'apertura dell ultime olimpiadi davanti a qualche miliardo di persone Di sicuro non ha fatto tutto ciò con il tuo programmino

Commenta

E anche qui esageri un pochetto

E' vero che la musica elettronica non si fa con il programmino ma è pur vero che non è paragonabile alla complessità e alla difficoltà di suonare un pezzo con le proprie mani.
                          E lo dice uno che è rimasto fino a ieri mattina alle 6:30 a sfondarsi la testa con Dj Vortex

Commenta

è normale che gli accordi sono piu semplici e spesso ripetitivi ma non credere, che come struttura della canzone siamo li alla fine non puoi mettere un accozzaglia di note tutte insieme, cè una "piccola" differenza tra mursica e rumore! La vera differenza che non è richiesta l'abilità manuale nel suonare lo strumento in quanto è il computer che riproduce il suono è solo lavoro di arrangiamento e di adattamento dei suoni.Comunque bando alle ciancie e sparatevi tiesto in concert 2003 30.000 persone tutte stupide ve? ghgh
                            http://www.mediaconcern.com/Download/tiesto01.zip

Ps:che sei andato all hollywood ieri? Io stavo alla fortezza mi sa è andata meglio a me

Commenta

Originally posted by TIËSTO
                              Comunque bando alle ciancie e sparatevi tiesto in concert 2003 30.000 persone tutte stupide ve? ghgh
                              http://www.mediaconcern.com/Download/tiesto01.zip

Yep, mi sto vedendo degli altri video di concerti davvero sgravi!

Purtroppo mi han detto ke la serata in fortezza è stata un po rovinata dall'ambiente e dai soliti drogati stripponi... quelli del Jaiss che non sanno piu dove andare

Commenta

non esprimo nulla x non farmi bannare.

neW -- icq # 575727946 --neW
                                Jovinko L'elfo Silvano
                                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                                X