annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dream Theater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bah, per quanto siano bravi tecnicamente non mi hanno mai entusiasmato. Non hanno un'anima.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Zedo
      ecco giusto delle bestie asd,ok ok so bravi non me menate asd!
      me fai paccà zedo
      sono fuggito da gn

Commenta

Si sa chi sono gli altri gruppi che suoneranno a Fucecchio il 21 Giugno ?
        Avevo sentiro parlare degli Angra..

Commenta

Originally posted by Freddy
          Si sa chi sono gli altri gruppi che suoneranno a Fucecchio il 21 Giugno ?
          Avevo sentiro parlare degli Angra..
          Dovrebbero essere Angra e Labyrinth.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bravi tecnicamente
            ma mi piace solo erotomania

(\_/)
            (°_°)
            (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by -BuggA-
              bravi tecnicamente
              ma mi piace solo erotomania
              Beh, dai, l'assolo di Lie come esercizio sul legato non è male.

Ok, ok, la smetto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Chi viene allora a Fucecchio il 21 ?
                Se volete, ci si trova e ci beviamo una birra insieme.

Commenta

Puntuale come sempre ogni tot riesce un topic sui DT e come al solito spuntano fuori i soliti che dicono le solite cose... (loro almeno avevano già detto qualcosa a quest'ora, ).

Scherzi a parte, qualcuno vuole esprimersi in merito all'ultimo album?

PS Darkman mi spiace ma il bassista non è japs!
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

ancora non ce l'ho sotto mano.
                    appena lo trovo vi faccio sapere (sempre se ha qualcuno interessa )
                    sono fuggito da gn

Commenta

Per vedere gli altri 2 gruppi schifosi insieme e spendere tutti quei soldi non ci tengo, vado a parigi il 25 a vederli con gli iron maiden e i within temptation, quello è un concerto, non sta schifezza italiana.

Commenta

Originally posted by jaeden
                        Bah, per quanto siano bravi tecnicamente non mi hanno mai entusiasmato. Non hanno un'anima.

io invece ti dico ke I&W è uno degli album piu' pieni di anima ke ho mai sentito.

e cmq apparte tutto voi ke parlate sempre bene di K.Moore! si è messo a fare musica dance.... se nn c credete cercatevi cose...

lo so sembra assurdo

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Purtroppo (ma alla fine per fortuna) mi hanno messo un appello straordinario il 22...
                          Originally posted by Kaiser Souze
                          Azzo mi prudono le mani!!!! Il corriere che doveva rifornire i negozi di musica nella mia zona venerdì (data di uscita di Octavarium) ha avuto problemi (cerebrali credo) ed ha scazzato tutte le consegne... ergo, prima di lunedì m'attacco al c****
                          Originally posted by Sebastian

io invece ti dico ke I&W è uno degli album piu' pieni di anima ke ho mai sentito.

e cmq apparte tutto voi ke parlate sempre bene di K.Moore! si è messo a fare musica dance.... se nn c credete cercatevi cose...

lo so sembra assurdo
                          Vabè nei Chroma Key non è male .
                          Comunque non discuto su ciò che sta facendo, ma è un dato di fatto che il connubio DT + Kevin Moore era qualcosa di straordinariamente tremendo
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Beh, dai, l'assolo di Lie come esercizio sul legato non è male.

Ok, ok, la smetto.

p.s. misà che ti sei confuso con la track 9, cioè quella dopo di lie.
                            p.s.2 oppure hai una versione più lunga della mia, perchè a 6.33 minuti finisce malamente senza assolo
                            Ultima modifica di black_hawk000; 12-06-2005, 14:44.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

p.s. misà che ti sei confuso con la track 9, cioè quella dopo di lie.
                              p.s.2 oppure hai una versione più lunga della mia, perchè a 6.33 minuti finisce malamente senza assolo
                              ? Io mi ricordo benissimo che in Lie c'è un assolo. Oddio, chiamarlo assolo è troppo, un esercizio al massimo.
                              Comunque, dal video mi ricordo così, partiva in legato, attaccava col tapping e poi finiva in maniera abbastanza schifosa.

Sebastian: anche Marty Friedman ha fatto un album al limite con la dance e suona J-Pop...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Sebastian: anche Marty Friedman ha fatto un album al limite con la dance e suona J-Pop...
                                Stai scherzando spero ;_;
                                ecco come perdere uno dei migliori chitarristi con il tempo.
                                che io sappia l'ultimo album che ha fatto è music for speeding nel 2003. Ma è sempre metal.
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X