Bah, per quanto siano bravi tecnicamente non mi hanno mai entusiasmato. Non hanno un'anima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dream Theater
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Freddy
Si sa chi sono gli altri gruppi che suoneranno a Fucecchio il 21 Giugno ?
Avevo sentiro parlare degli Angra..
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by -BuggA-
bravi tecnicamente
ma mi piace solo erotomania
Ok, ok, la smetto.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Puntuale come sempre ogni tot riesce un topic sui DT e come al solito spuntano fuori i soliti che dicono le solite cose... (loro almeno avevano già detto qualcosa a quest'ora, ).
Scherzi a parte, qualcuno vuole esprimersi in merito all'ultimo album?
PS Darkman mi spiace ma il bassista non è japs!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Chi viene allora a Fucecchio il 21 ?
Se volete, ci si trova e ci beviamo una birra insieme.
Commenta
-
Originally posted by jaeden
Bah, per quanto siano bravi tecnicamente non mi hanno mai entusiasmato. Non hanno un'anima.
io invece ti dico ke I&W è uno degli album piu' pieni di anima ke ho mai sentito.
e cmq apparte tutto voi ke parlate sempre bene di K.Moore! si è messo a fare musica dance.... se nn c credete cercatevi cose...
lo so sembra assurdo
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Chi viene allora a Fucecchio il 21 ?
Se volete, ci si trova e ci beviamo una birra insieme.Originally posted by Kaiser Souze
Scherzi a parte, qualcuno vuole esprimersi in merito all'ultimo album?Originally posted by Sebastian
io invece ti dico ke I&W è uno degli album piu' pieni di anima ke ho mai sentito.
e cmq apparte tutto voi ke parlate sempre bene di K.Moore! si è messo a fare musica dance.... se nn c credete cercatevi cose...
lo so sembra assurdo
Comunque non discuto su ciò che sta facendo, ma è un dato di fatto che il connubio DT + Kevin Moore era qualcosa di straordinariamente tremendoAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Beh, dai, l'assolo di Lie come esercizio sul legato non è male.
Ok, ok, la smetto.
p.s. misà che ti sei confuso con la track 9, cioè quella dopo di lie.
p.s.2 oppure hai una versione più lunga della mia, perchè a 6.33 minuti finisce malamente senza assoloUltima modifica di black_hawk000; 12-06-2005, 14:44.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originally posted by Suor Germana
p.s. misà che ti sei confuso con la track 9, cioè quella dopo di lie.
p.s.2 oppure hai una versione più lunga della mia, perchè a 6.33 minuti finisce malamente senza assolo
Comunque, dal video mi ricordo così, partiva in legato, attaccava col tapping e poi finiva in maniera abbastanza schifosa.
Sebastian: anche Marty Friedman ha fatto un album al limite con la dance e suona J-Pop...
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Sebastian: anche Marty Friedman ha fatto un album al limite con la dance e suona J-Pop...
ecco come perdere uno dei migliori chitarristi con il tempo.
che io sappia l'ultimo album che ha fatto è music for speeding nel 2003. Ma è sempre metal.sono fuggito da gn
Commenta
Commenta