annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilbert Jr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilbert Jr

http://www.monumentweb.com/Malchonka1.wmv

per avere 10 (?) anni, è un mostro.

il pezzo è di paul gilbert, con i racer x
    Ultima modifica di black_hawk000; 23-05-2005, 19:08.
    sono fuggito da gn

Si, è un po' sporchino, e sbaglia un bending su due, ma nelle parti veloci se la cava.
    Solo che non basta quello a fare di lui un nuovo Paul Gilbert.
    Spero che con il crescere degli anni il suo gusto della melodia si affini. Se così fosse, potremmo davvero avere un talento davanti.

Vabbé, ho esagerato un pochino, considerando che ha le mani piccole non è per niente male, di sicuro suona meglio di me.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

non gli si può dire nulla per il bending poraccio... è normale che non ce la fa... ha
      1/10 della nostra forza e grandezza nella mano... è normale che gli escano male.
      per il resto, per l'età che ha, fa decisamente troppo.
      Tecnicamente potrà superare di brutto tutti i chitarristi esistenti (tra qualche anno, anche perchè non penso proprio che nessuno dei "famosi" di ora a 10 anni suonava cose del genere) ma non ci si arriva al livello di gilbert solo con la tecnica

p.s. "gilbert jr" sta per il pezzo scritto da gilbert -appunto- ma rifatto da un pampino. Non che sarà il suo erede!
      sono fuggito da gn

Commenta

poi tiene la chittarra accordata in D ! proprio come gilbert ! è un PRO sto bimbo !

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
        X