k k pensavo ti riferissi a un discorso generale...
-_- in effetti nn conosco sto posto...nn ancora almeno
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Ah una cosa!:
Cmq..."La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci..."
medita..
Originally posted by Trekhis Ah una cosa!:
Cmq..."La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci..."
medita..
ma che bella la gente che piglia le frasi lette su topolino e fa copia e incolla dal cervello sul forum senza manco saper argomentare quello che dice ...
mi piacerebbe sentirti esporre le tue idee al riguardo , ma oltre al fatto che domani parto e sto via 3 giorni , ho la netta impressione che sarebbe una notevole perdita di tempo ...
Cmq ti lascio il mio icq , se sei tanto ansioso di esporre le tue idee SUPERIORI
nn sono per nulla superiori cmq la frase nn e' di topolino (anke perke' nn lo leggo,ma forse te si...)
cmq dimmi te se la frase:
"io alla talpa ci verrei solo x prendere a botte tutta quella gentaglia che la frequenta ..."
Esprime un idea intelligente o costruttiva...
CIAO
io di gente ke va alla talpa ne konoco parekkia, alkuni sono miei kompagni di klasse...io stesso ci andrei...
Molte sono brave persone, nn vuol dire ke se hanno i dread o ke si fanno le kanne siano delle teste di .....
Ok ho detto la mia ciaoz
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
bhe ragazzi almeno quelli dei CS in fondo sono tutti tipi tranquilli...e Aja purtroppo usare la violenza e' solo da coglioni,chi nn sa far valere le proprie tesi utilizza la violenza,chi sa argomentare e convincere non la usa.
Eppoi alla fine cmq di coglioni ce ne stan da tutte le parti.....anche se finora non ho mai incontrato uno dei CS che ti segue per 40 minuti perche uno ha la kefia e poi appena sono in 25 contro 10 te la prendono...
- Alucard on UOI
- Lucifer on UOI
- JaS\Stoker on NewHera
secondo me ha ragione INCREDIBILE quelli della talpa non sono dei gran furboni...a partire da B******E...visto che cmq pare abbiano saputo usare solo le maniere forti con noi
Originally posted by AlucardLucifer bhe ragazzi almeno quelli dei CS in fondo sono tutti tipi tranquilli...e Aja purtroppo usare la violenza e' solo da coglioni,chi nn sa far valere le proprie tesi utilizza la violenza,chi sa argomentare e convincere non la usa.
Eppoi alla fine cmq di coglioni ce ne stan da tutte le parti.....anche se finora non ho mai incontrato uno dei CS che ti segue per 40 minuti perche uno ha la kefia e poi appena sono in 25 contro 10 te la prendono...
alu io parlo xche i suddetti geni , gente " PACIFISTA " sono venuti a prendermi in 4 a casa solo xche ero uscito con la tipa sbagliata ...
peccato che c'erano due miei amici con me che sembrano gli shaquille oneall bianchi
Basta con la violenza... Voletevi bene e al massimo uccidetevi in silenzio!!!
Cmq tornando in topic io i Meganoidi li ho visti all'Hiro di Torino... be', be'... bravi!
Commenta