annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linea 77

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linea 77

cosa ne pensate di questo gruppo?? non suonano male...mi pare un ottima alternativa alla musica 'straniera'....cosa dite?
    Se nn sapete chi sono vi consiglio di ascoltare Third Moon o 66 diabolus in music....sono belle....

Dei Linea 77 mi piace solo Moka e qualcosina. Diciamo che non sono il mio genere preferito.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

si mi piacciono anche se ho l'impressione che quando sono andato a sentirli al toratora a genova il cantante quello magro era in playback....e nn era solo una mia impressione ma anche altra gente lo diceva...poi nn so...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Anke a me piace soltanto Moka dei linea77. Però io li ho visti dal vivo e nn mi sn dispiaciuti... La cosa ke mi dispiace è ke loro cn l'ultimo disco sfruttando il successo del nu-metal abbiano sfondato mentre molto altri gruppi italiani dotati nn hanno avuto la possibilità x mancanza di label che li appoggino.
        Thoros l'Elfo Silvano
        ]

Commenta

Re: Linea 77

Originally posted by Denethor
          cosa ne pensate di questo gruppo?? non suonano male...mi pare un ottima alternativa alla musica 'straniera'....cosa dite?
          Se nn sapete chi sono vi consiglio di ascoltare Third Moon o 66 diabolus in music....sono belle....
          concordo, e a quelle due canzoni ci aggiungerei anche "fantasma" una delle loro hit maggiori
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Presonalmente non considero neanche di striscio artisti (o presunti tali) che nella loro carriera hanno avuto a che fare in qualche modo con uno o più membri dei Subsonica (... trema mentre lo dice...)...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mi piaciono, non sono male... certo preferisco di gran lunga altri generi, e sinceramente non so manco classificarli, ma alcune composizioni mi sfagiolano anzichenò

Commenta

Re: Linea 77

Originally posted by Denethor
                ... non suonano male...

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Re: Linea 77

Originally posted by s3b4st14n di Rio

E te lo dice uno che, a giudicare dalla firma, di suonare male se ne intende. 'n'LL!
                  Si scherza, eh.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Re: Linea 77

Originally posted by Kranium -NCdS-

E te lo dice uno che, a giudicare dalla firma, di suonare male se ne intende. 'n'LL!
                    Si scherza, eh.

vuol dire che non hai mai sentito cantare Sebastian Bach, mi deludi...

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                    X