C'è questa canzone che riesco a sentire anche 10 volte di fila... a nessuno fa lo stesso effetto? EXTREEEEEEEME TERROOOOOOOOR! THIS IS REAL HARDCORE! BUAHAHAHA mmmh *si ricompone* ENJOY THE PAAAIN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dj Skinhead - Extreme Terror
Comprimi
X
-
L'ho ascoltata prima di postare.
Veramente, fa cagare. E' PESSIMA.
E' puro rumore senza un senso... bom bom bom bom...
Mi meraviglio di chi fa questa roba e la pubblica come musica, però mi meraviglia(o impietosisce, scegliete voi) molto di più chi dice che la può ascoltare 10 volte di fila senza stancarsi...
Commenta
-
Originally posted by Nett
Mi meraviglio di chi fa questa roba e la pubblica come musica, però mi meraviglia(o impietosisce, scegliete voi) molto di più chi dice che la può ascoltare 10 volte di fila senza stancarsi...
Commenta
-
non mi sembra che abbia scritto che tu sia inferiore a lui..
edit: l'ho ascoltata... bha.. c'è di meglio... "come to daddy"Ultima modifica di black_hawk000; 06-05-2005, 21:56.sono fuggito da gn
Commenta
-
Mantieni le tue opinioni sulla canzone, magari la prossima volta esprimile in maniera più "ammortizzata", ma chiedi scusa e non provare più ad insultare gente che ha gusti diversi dai tuoi, almeno sul forum da me moderato.
Su, fallo per zio Kranium.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Non ho insultato!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by Deimos
edit: l'ho ascoltata... bha.. c'è di meglio... "come to daddy"
Non vedo cosa c'entri con "Come to daddy", ma d'altronde nessuno si chiama Richard D. James (anche se con l'auto-titolato, s'è buttato un pochettino sul commerciale).
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Eddai, manco io l'ho ascoltata ed ho detto che mi faceva schifo, però c'ho messo questa faccina ---> per far compredere le mie ottime intenzioni, il forum purtroppo è infingardo...
Magari a lui se gli fai sentire "One" dei "Metallica" gli viene fuori un'eczema...
Commenta
-
Originally posted by SaGeOwL
Magari a lui se gli fai sentire "One" dei "Metallica" gli viene fuori un'eczema...
Commenta
Commenta