Qualcuno ha già ascoltato il nuovo album di Tren Reznor? Qualche commento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nine Inch Nails - With Teeth
Comprimi
X
-
Re: Nine Inch Nails - With Teeth
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
Qualcuno ha già ascoltato il nuovo album di Tren Reznor? Qualche commento?
Comunque, ho ascoltato dal loro sito "The hand that feeds", mi pare più che altro una mossa strana da parte del sig. Reznor, ma aspetto l'album per giudicare.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Ascoltato e sto già imparando a memoria alcune canzoni (non posso farci niente, è un riflesso condizionato il mio coi NiN)
Non ti aspettare una scarica di rabbia come Broken.
Non ti aspettare un odio venato di tristezza come The Downward Spiral
Non ti aspettare un viaggio a tinte cupe come The Fragile
With Teeth è stato preparato per essere ascoltato da capo a piedi (questo te lo assicuro) e il tema principale sembra il sarcasmo e l'amarezza.
Tutti i testi (e buona parte delle musiche) sono un bel "Bravi Coglioni" alla situazione attuale (tipo Kranium parlava di "The Hands that Feeds", se guardi il testo vedi come si riferisca alla "guerra santa" che si sta facendo in asia minore. )
Personalmente non mi sta esaltando quanto m'ha esaltato The Fragile ma piace, parecchio.
(Ora speriamo che ripeta il miracolo e venga in Italia a suonare non in qualche festival da due minuti)
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
(Ora speriamo che ripeta il miracolo e venga in Italia a suonare non in qualche festival da due minuti)
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta