annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ligabue

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ligabue

qualcuno sa se è in programma un'uscita di un nuovo cd oppure un tour di Liga?
    - Eris -

Dovrebbe uscire in autunno o nel 2006 il nuovo album di Ligabue,in effetti manca da parecchio...

Commenta

Non mi piace Ligabue, cioè ascolto qualche songa, ma non mi sconfinferà più di tanto, più che altro per il fatto che usa lo stesso tono di voce in tutte le canzoni

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
        Non mi piace Ligabue, cioè ascolto qualche songa, ma non mi sconfinferà più di tanto, più che altro per il fatto che usa lo stesso tono di voce in tutte le canzoni
        Concordo pienamente.

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
          usa lo stesso tono di voce in tutte le canzoni

GH, come c'hai ragione

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-

GH, come c'hai ragione
            Beh, non è l'unico.
            Vasco, Max Pezzali...
            E se non stessi sorseggiando del rhum potrei andare avanti per anni.
            Sono stili: o si odiano, o si amano.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Beh, non è detto che si debba per forza usare tonalità diverse
              FF|M4rDuK on Call of Duty 2

Commenta

se replicavo io dicendo che ligabue non mi piace "qualcuno" mi avrebbe ammonito un altra volta perche' il titolo del post e' un altro asd viva la coerenza moderatrice asd.
                Ao e scherzo vabbe dai pace chissenefrega asdasd buon primo maggio

P.S.

pero' non nego che quella volta sull'hip pop ho rosicato asd
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

certe canzoni di liga però rimangono leggendarie.... certe notti, viva, quella che non sei, tra palco e realtà! quanti ricordi...
                  “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Zedo
                    se replicavo io dicendo che ligabue non mi piace "qualcuno" mi avrebbe ammonito un altra volta perche' il titolo del post e' un altro asd viva la coerenza moderatrice asd.
                    Ao e scherzo vabbe dai pace chissenefrega asdasd buon primo maggio

P.S.

pero' non nego che quella volta sull'hip pop ho rosicato asd
                    Finiamo qui l'ot:
                    c'è una *piccolissima* differenza tra dire "non mi piace" e "mi fa schifo, e sono coglioni tutti quelli a cui piace".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Finiamo qui l'ot:
                      c'è una *piccolissima* differenza tra dire "non mi piace" e "mi fa schifo, e sono coglioni tutti quelli a cui piace".

per la prima no,per la seconda "forse"si,cmq scherzavo non e' che voglio alza' polemica per una bazzeccola come questa,vado che me aspetta la fava cor pecorino,bella
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Finiamo qui l'ot:
                        Infatti, nulla può essere più vasto dei gusti di una persona in fatto di musica, e per l'appunto dico che Ligabue non mi piace, che poi sia un grandissimo artista, nulla da dire.

Se cambiasse tono di voce lo ascolterei pure

Commenta

10 Settembre Ligabue in concerto a Campovolo (Reggio Emilia).

Commenta

Sto operando...
                          X