annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pick-up

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pick-up

    che pick-up usate?
    quali vi vorreste comprare? perchè?
    che tipo di suoni vi piacciono?
    sono fuggito da gn

  • #2
    Sulla mia chitarra self-made uso gli Evolution DiMarzio.
    Per la prossima ho già un Duncan Custom al ponte e un Jazz al manico, entrambi della Seymour Duncan.
    Degli Evo mi piace il suono DEFINITISSIMO. Anche con la distorsione dell'ampli a palla, le dinamiche perdono poco.
    E poi sul pulito sono uno spettacolo.
    I Duncan li devo ancora provare.

    Mi piacciono i suoni potenti ma definiti. Non "l'impasto" stile Pantera, quindi.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      su che chitarra li monti i duncan?
      praticamente sono (erano) quelli di friedman giusto?
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        No, i due che ho scelto io non sono proprio quelli usati dai Megadeth, loro mi sa che usano i Duncan JB.
        Comunque, per la chitarra se ne parla quest'estate.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          ho una strato e di pick ups c sn montati i noiseless... ottimi per il pulito...
          volevo metere al ponte pero i seymour duncan JB...

          Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

          Commenta


          • #6
            evolution e tone zone

            l'evolution lo cambierei volentieri suoni troppo fini con molti alti e un po di medi pochi bassi...e' comunque potente sui distorti...

            il tone zone e' insostituibile grandi bassi stop alle zanzare e un tono molto bello sui puliti... ci si fanno grandi sweeppate con una riduzione del rumore ottima e suoni avvolgenti...


            al posto dell'evolution un bel superdistortion al manico...forse andrebbe meglio...il tone zone al ponte .. ma su det chitarre va bene pure al manico anche se la di marzio lo sconsiglia..

            Commenta


            • #7
              L'evolution pochi medi?
              Sono i medi a predominare, anche se in effetti ci sono più alti che bassi. Certo, se non ti piace il suono troppo definito anche sui distorti, ti capisco. A me piace un sacco, fa molto "anni '80" però con una marcia in più.
              Poi dipende anche dal legno della chitarra.

              Comunque, uno davvero "mazzuolante", è l'X2N. Altrocché, quando l'ho provato sulla chitarra di un amico ci sono rimasto. E visto che, almeno sul sito della DiMarzio dicono così, da adesso è disponibile in tutti i colori anche lui... diventa uno spettacolo!
              Ultima modifica di Kranium; 20-04-2005, 08:42.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Lace sensor su una Silverstrat, la Les Paul invece è ancora come mamma l'ha fatta.

                Commenta


                • #9
                  Sulla prossima che compro esclusivamente
                  EMG81
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X