annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La musica mi ha salvato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poracci! io mi sa che se me lo chiedono le lascio dopo 2 minuti gh

Commenta

Originally posted by Zedo
      si,lei ascoltava 883, e' durata una settimana, giusto il tempo di fare i miei porci comodi asd
      Mi auguro che tu l'abbia lasciata per un motivo più serio cmq...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

a per me era un motivo piu' che serio,non poteva esiste un futuro asd.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Mi auguro che tu l'abbia lasciata per un motivo più serio cmq...
          L'avergli chiesto di rinunciare alla musica non è un motivo serio?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

L'avergli chiesto di rinunciare alla musica non è un motivo serio?
            Da quanto ha detto non gli ha chiesto di rinunciare alla musica: è solo che lei ascoltava 883. I gusti musicali delle persone possono sempre cambiare secondo me...
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Da quanto ha detto non gli ha chiesto di rinunciare alla musica: è solo che lei ascoltava 883. I gusti musicali delle persone possono sempre cambiare secondo me...
              No. Si parlava di tipe che dicono "scegli, o me o la musica", e Sergio di Rio ha detto "Ma vi sono mai capitate tipe così?".
              Zedo ha risposto:
              "si, ascoltava gli 883 bla bla bla".
              Se ne deduce che Zedo l'abbia lasciata perché gli ha detto "scegli, o me o la musica".

Ogni tanto basta leggere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Avoja se mi salva, ma a volte mi distrugge quando non posso suonare.
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

a me la musika spesso mha tirato su d morale e m ha dato la forza d andare avanti anke qnd pareva ke ttt il mondo mi crollava addoso

Commenta

Diciamo che nel mio caso la musica mi stava mandando in depressione. In genere il mio modo di essere dipende dalla musica. Ho sempre ascoltato roba elaborata dato che mio padre mi faceva ascoltare tutti i gruppi della sua generazione. Poi per fortuna mi sono buttato nella techno, sono rinato.

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                      Diciamo che nel mio caso la musica mi stava mandando in depressione. In genere il mio modo di essere dipende dalla musica. Ho sempre ascoltato roba elaborata dato che mio padre mi faceva ascoltare tutti i gruppi della sua generazione. Poi per fortuna mi sono buttato nella techno, sono rinato.
                      Buon per te

ma proprio la techno?

Commenta

ma proprio la techno?
                        Guarda che io prima di ascoltarla era peggio di te. Forse l'avrei aggredito a parole uno che l' ascoltava. Dandogli dell'idiota (anche perchè in genere i technaroli non piacciono neanche a me. Ma il detto " non fare di tutta l'erba un fascio" non puo' essere più appropriato in questo momento). Ovviamente con l'esperienza si cambia. E io ho scelto la Techno proprio perchè non mi spinge a ragionare come invece fa la musica "normale". Mi piace il ritmo meccanico e ripetitivo, sono proprio in uno stato mentale differente quando l' ascolto, e mi piace, mi fa star bene. Ora gradirei non ricevere più critiche da sapientoni dato che molto probabilmente ho ascoltato più musica io di voi Saluti.
                        Ultima modifica di enzmarsi; 08-05-2005, 20:00.

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-

Guarda che io prima di ascoltarla era peggio di te. Forse l'avrei aggredito a parole uno che l' ascoltava. Dandogli dell'idiota (anche perchè in genere i technaroli non piacciono neanche a me. Ma il detto " non fare di tutta l'erba un fascio" non puo' essere più appropriato in questo momento). Ovviamente con l'esperienza si cambia. E io ho scelto la Techno proprio perchè non mi spinge a ragionare come invece fa la musica "normale". Mi piace il ritmo meccanico e ripetitivo, sono proprio in uno stato mentale differente quando l' ascolto, e mi piace, mi fa star bene. Ora gradirei non ricevere più critiche da sapientoni dato che molto probabilmente ho ascoltato più musica io di voi Saluti.
                          Ok ma per me te la prendi troppo, la mia voleva essere solo un' "osservazione simpatica", non era necessario che mi scrivessi un poema di risposta.

Commenta

Ok ma per me te la prendi troppo, la mia voleva essere solo un' "osservazione simpatica", non era necessario che mi scrivessi un poema di risposta.
                            Già scusami, ho esagerato.

Commenta

diciamo cmq che per ora mi sta aiutando parecchio perche sn in un brutto periodo...

Commenta

Originally posted by Generale Klaus Von Krapfendorf
                                diciamo cmq che per ora mi sta aiutando parecchio perche sn in un brutto periodo...
                                Già. Capisco cosa vuol dire perdere l'account con tutti quei messaggi...

Comunque, Generale Klaus Von Krapfendorf di Rio, il tuo nick sformatta tutte le pagine.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X