annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La musica mi ha salvato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La musica mi ha salvato...

    No non sto citando una canzone di Tricarico (che personalmente non sopporto), ho aperto questo topic perchè, come oggi e prima di oggi più volte mi è successo, la musica è riuscita a tirarmi su il morale e a trasformare il giorno del mio probabile suicidio in un giorno, tutto sommato, felice. Volevo sapere cosa ne pensate: siete mai stati salvati dalla musica?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    si mi ha salvato in passato da una brutta storia depressiva,dopo anni di fidanzamento stavo per sposarmi ed e' andato tutto a puttane nel giro di un mese(oggi dico per fortuna asd),e' stato un periodaccio da mandare giu e senza la musica dubito che ce l'avrei fatta.
    La musica sara' sempre mia compagna fino alla fine,e' la mia droga,non posso proprio farne a meno,quando sto un po giu mi tuffo a suonare qualcosa,in quel momento tutto il resto passa in secondo piano e velocemente scivola via.
    Da bambino una volta mio padre mi disse una frase che e' rimasta nel mio cervello per tutti questi anni :Flavio,tutto a questo mondo prima o poi finira' per deluderti,la musica...solo lei non ti deludera' mai.
    Penso che aveva ragione,fatti forza e pensa che lo studio dell'arte val bene una vita,ciauz
    Ultima modifica di Zedog; 15-04-2005, 18:53.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      diciamo che mi salva quasi ogni giorno.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        ...prendere in mano uno strumento, estranearsi dalla realtà e da tutti i problemi che ci circondano...

        Senza la mia Fenderina la mia vita nn sarebbe stata la stessa

        Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

        Commenta


        • #5
          Alleluja, fratelli.

          Vabbé, scusate, è solo che il titolo del topic mi sembrava un po' stile "predicatore americano".

          La frase del padre di Zedo è la cosa più saggia che abbia mai letto.
          La musica mi salva tutti i giorni.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Io sia ke sono a casa, ke sono in auto se nn ho le mie songhe da ascoltare impazzisco.
            diciamo ke fa parte integrante della vita ormai e a stare senza si impazzirebbe.


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              ***** se mi ha salvato.. se sono triste, incazzato o depresso basta che acchiappo la mia sei corde e mi isolo da questo mondo di *****, e mi sento di nuovo bene....

              Commenta


              • #8
                Come plettro che usi quello preferito da tua madre? hehehe
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                Commenta


                • #9
                  suonare al matrimonio di ki ti ha detto "o me o la musica" non ha prezzo...

                  neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Zedo
                    Flavio,tutto a questo mondo prima o poi finira' per deluderti,la musica...solo lei non ti deludera' mai.

                    parole sante...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sebastian
                      suonare al matrimonio di ki ti ha detto "o me o la musica" non ha prezzo...
                      Stavo pensando che la prima cosa che metto in chiaro quando inizio una storia è:
                      -Senti, ti consiglio di non provare mai neanche solo ad accennare "o me, o la musica" perché potresti rimanere parecchio delusa dalla risposta. Se non ti va bene, è meglio piantarla qui.

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by CheF TonY
                        Io sia ke sono a casa, ke sono in auto se nn ho le mie songhe da ascoltare impazzisco.
                        diciamo ke fa parte integrante della vita ormai e a stare senza si impazzirebbe.
                        evito di riscrivere e quoto

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kranium -NCdS-

                          Stavo pensando che la prima cosa che metto in chiaro quando inizio una storia è:
                          -Senti, ti consiglio di non provare mai neanche solo ad accennare "o me, o la musica" perché potresti rimanere parecchio delusa dalla risposta. Se non ti va bene, è meglio piantarla qui.
                          uppo alla grande!

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta


                          • #14
                            ma vi sn mai capitate tipe cosi'? o.O

                            Commenta


                            • #15
                              si,lei ascoltava 883, e' durata una settimana, giusto il tempo di fare i miei porci comodi asd
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X