annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canzone di una pubblicità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canzone di una pubblicità...

Si tratta della nuova pubblicità della Renault Scènic, è una canzone di qualche anno fa e vorrei sapere titolo e gruppo.

Mi ricordo il video di questa canzone: il gruppo che suona nel locale di Happy Days con Fonzi e combriccola che ballano al ritmo della loro musica.

Grazie ^_^
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

"Weezer" il gruppo , la song si intitola "Buddy Holly",mi ricordo che quando usci' ho riso per mesi con quel caz di video hehehe se non ricordo male e' tipo del 1994,il periodo post grunge asd
    Ultima modifica di Zedog; 11-04-2005, 23:51.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
      "Weezer" il gruppo , la song si intitola "Buddy Holly",mi ricordo che quando usci' ho riso per mesi con quel caz di video hehehe se non ricordo male e' tipo del 1994,il periodo post grunge asd
      Io mi ricordo che il video era incluso nel mio CD di Windows 95 (o uno di quella robaccia Microsoft che ti danno assieme al PC) come esempio multimediale. E si parla del lontano '95... Bei tempi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Zedo
        Mi hai tolto le parole dalle mani
        si è del 94 e me la son presa ieri perkè nn riuscivo a toglierla dalla mente.
        troppo bella sta song

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

vado a comprare subito il cd rom di questa canzone...

Commenta

Grazie! Ora sono un uomo più completo.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
            X