annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Techno!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Techno!

Per chi ama la Techno spinta (Acid Techno) io consiglio di visitare questo sito http://www.aukeecrew.com/Center.html
    Ci sono vari Mix che a mio avviso sono semplicemente DAPAURA. Bella

Ps
    se volete sentire al volo un mix vi propongo questo
    http://www.aukeecrew.com/MIXES/Oblivion.m3u

e questo
    http://www.aukeecrew.com/MIXES/D_B_A.m3u

Re: Techno!

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
    [B]

Ps
    se volete sentire al volo un mix vi propongo questo
    http://www.aukeecrew.com/MIXES/Oblivion.m3u

non offenderti, ma mi puoi spiegare che senso ha uno stesso identico loop ripetuto per 72 minuti variando qualke effetto di qua e di la' tanto per nn rendere tr "monotono" il "brano"?

ps: non è uno spam, è una discuss seria.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Re: Techno!

Originally posted by Sebastian

non offenderti, ma mi puoi spiegare che senso ha uno stesso identico loop ripetuto per 72 minuti variando qualke effetto di qua e di la' tanto per nn rendere tr "monotono" il "brano"?

ps: non è uno spam, è una discuss seria.
      Guarda, sembra senza senso, ma quando sei in uno stato mentale alterato suppongo che vada bene.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Re: Techno!

Originally posted by Kranium -NCdS-

Guarda, sembra senza senso, ma quando sei in uno stato mentale alterato suppongo che vada bene.
        magari loro pensano cosi' del metal...

Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Oddio, meglio la Techno dei Dream Theater, almeno in alcune situazioni ha un senso.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
            Oddio, meglio la Techno dei Dream Theater, almeno in alcune situazioni ha un senso.
            se devi dire caz.zate non postare qua

Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

O_ò
              sono fuggito da gn

Commenta

Re: Re: Re: Re: Techno!

magari loro pensano cosi' del metal...
                No, intendo che quando sei ubriaco (fatto non so, mai provato e mai proverò), diventa più "logica" la cosa.
                Ti prende.

Questo è merito di una serata passata, ubriachi, a casa di un mio amico. C'era uno che faceva una base con Reason e ogni tanto la variava. Io con chitarra elettrica, distorsione, delay a palla e phaser che lo seguivo. Abbiamo fatto la stessa cosa per più o meno un'ora e un quarto, finché qualcuno non si è ripreso e ha detto basta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

un conto è sounarla con una chitarra da ubriaco un conto è ascoltarla da ubriaco

=)
                  sono fuggito da gn

Commenta

se devi dire caz.zate non postare qua
                    Perchè? vuoi l'esclusiva?

Commenta

Perchè? vuoi l'esclusiva?

AHAHAHAHAH a Fei

appena torno stasera vi spiego cos'è per me la Techno... sempre se ha significato quello che dico....

Commenta

Bah, io dico che fare virtuosismi fine a se stessi senza la minima attitudine, sfornando dischi di pippe mentali, stuprando cover di gente più in gamba o mandare un riff in loop a 160bpm per un'ora intera non fa differenza, l'arte è un'altra cosa.

Commenta

Bah, io dico che fare virtuosismi fine a se stessi senza la minima attitudine, sfornando dischi di pippe mentali, stuprando cover di gente più in gamba o mandare un riff in loop a 160bpm per un'ora intera non fa differenza, l'arte è un'altra cosa.
                          Ma scusa, sei convinto che i Dream Theater suonino techno o cosa?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

No, sono convinto che tra techno o un disco dei Dream Theater non ci sia differenza, entrambi sono rumore.

Commenta

No, sono convinto che tra techno o un disco dei Dream Theater non ci sia differenza, entrambi sono rumore.
                              che musica ti piace?
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X