infatti io mi rivolgo ai non maturi,quelli come te dovrebbero solo darmi ragione e magari metterci sopra un bell'asso di briscola come conferma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E se invece di bassisti per 1 volta parlassimo di batteristi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
beh sentire dire certe cose da gente che nn ha mai visto un live di portnoy da solo...sì suona nel palco da solo...che ti aspetti?? io nel mio post ho detto che nn conoscendo gli altri nn posso dire se è il migliore...forse dovreste fare la stessa cosa senza spalare cacca sui DT evitandovi le frecciatine stile anni dell'asilo che ognitanto tirate fuori...Ehkrant
Commenta
-
Originally posted by Dani
beh sentire dire certe cose da gente che nn ha mai visto un live di portnoy da solo...sì suona nel palco da solo...che ti aspetti?? io nel mio post ho detto che nn conoscendo gli altri nn posso dire se è il migliore...forse dovreste fare la stessa cosa senza spalare cacca sui DT evitandovi le frecciatine stile anni dell'asilo che ognitanto tirate fuori...
Portnoy è un buon batterista prog-metal, punto e basta.
pensa pero' ke io lo odio, i DT sn uno dei miei gruppi preferiti da tempo, e mi ha sempre dato fastidio dell'esagerazione di presenza di qst batterista. A volte mi annoia proprio e altre proprio mi da fastidio(basti sentire when dream and day unite ke è bello, ma portnoy esagera)
gli ho visti tutti i live di portnoy e dei dream. E rimango della mia idea. Portnoy rimane cmq l'idolo dei ragazzini, cosi' come puo' esserlo britney spears.
a me per esempio piace di piu ascoltarmi Tommy Lee dei motley crue, che nel suo "piccolo" fà cose geniali e originali, anke con meno della metà della tecnica di Portnoy.Ultima modifica di ibanez; 03-04-2005, 23:11.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by SaGeOwL
Smettila di spammare, Lars è un buon batterista, certo... non lo paragono a Portnoy, ma a me piace, vedi Battery per esempio, non è male. Certo da un po' sul classico e non è pomposo per niente.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta