annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se invece di bassisti per 1 volta parlassimo di batteristi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E se invece di bassisti per 1 volta parlassimo di batteristi?

    dai che batteristi vi piacciono?


    io ho visto live Dennis Chambers e me ne sono innamorato (nonostante sia brutto come la morte)

    poi mi piace molto come stile Dave Lombardo, forse il migliore metal per stile e personalita'
    per il rock adoro anzi adoravo (rip) il grande Cozy Powell

    voi che dicete?

  • #2
    DIMENTICAVO THUNDERCHILD! Mark Zonder!

    Commenta


    • #3
      quanti bei nomi asd,pero' vi do un consiglio ,se non l'avete mai visto rimediate/comprate il video del tributo a Buddy Rich,io dopo aver visto il trio Winnie Colaiuta Steve Gadd e Dave Weckl tutti e 3 insieme mi sono tipo sentito male,mamma miaaaaa fermete propriooo,semplicemente inarrivabili,mi dispiace per i pentolari metallari ma non ce ne per nessuno,quelli stanno anni luce avanti.


      P.S.

      a...il tutto in giacca e cravatta e senza sborsare una goccia di sudore,altro che l'accappatoio a fine concerto,che professionalita'.
      Ultima modifica di Zedog; 31-03-2005, 03:14.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

      Commenta


      • #4
        Sarò banale, scontato e prevedibile ma per me pensare a un batterista equivale a farmi venire in mente Portnoy. Non me ne vogliate... ^_^
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Vinnie Paul e Dave Lombardo su tutti.... però mi è sempre piaciuto Andres Jivarp (vabbè cn lui sn di parte)
          Thoros l'Elfo Silvano
          Icq: 260-895-496
          ]

          Commenta


          • #6
            mmm non l'avete visto asd
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #7
              io purtroppo conosco solo Portnoy e per me lui è bravissimo però non posso sapere se è il pià bravo perchè gli altri non li conosco, sta di fatto che ha una batteria a 360° su due piani ed è sicuro che è capace a suonarla (per credere ascoltare Take The Time di Image & Words...)

              ps. ho visto un live degli YES per la prima volta, il tastierista ha 10 e dico 10 tastiere!!!!! pazzesco
              Ehkrant

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zedo
                quanti bei nomi asd,pero' vi do un consiglio ,se non l'avete mai visto rimediate/comprate il video del tributo a Buddy Rich,io dopo aver visto il trio Winnie Colaiuta Steve Gadd e Dave Weckl tutti e 3 insieme mi sono tipo sentito male,mamma miaaaaa fermete propriooo,semplicemente inarrivabili,mi dispiace per i pentolari metallari ma non ce ne per nessuno,quelli stanno anni luce avanti.


                insieme no ma li ho visti e sono dei mostri ma dai nn conosci chambers? vedi che di metallari io ne ho nominati solo 2 gh

                Commenta


                • #9
                  ma che scherzi lo conosco lo conosco, solo che a me quei 3 tizi m'hanno veramente steso talmente mi sembrano superiori ,sopratutto su quel tributo poi,tutti lo dovrebbero avere
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Zedo
                    [Bsolo che a me quei 3 tizi m'hanno veramente steso[/B]

                    boh nn li ho visti live quindi nn posso giudicare bene, quello invece l'ho visto a due passi e mi sn venuti i brividi
                    io per giudicare un musicista devo vederlo dal vivo

                    Commenta


                    • #11
                      winnie colaiuta
                      quello dei deep purple (non mi ricordo il nome mi ricordo solo che sono andato a vederli nel 1999 o 2000 a genova e ha fatto una rullata con una mano sola velocissima che sara durata 2-3 minuti...)
                      portnoy (anche se gli altri secondo me sono piu bravi)

                      TUTTI QUELLI DELLA DRUMMERIA (Ellade BAndini, mayer, furian, calloni, ne manaca uno e non mi ricordo chi è ... )

                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by sgnarf
                        portnoy (anche se gli altri secondo me sono piu bravi)
                        gli altri chi? Gli altri batteristi? TUTTI?!!!!!! O_o
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kaiser Souze


                          gli altri chi? Gli altri batteristi? TUTTI?!!!!!! O_o
                          ..tra quelli che ho citato intendo.. secono il mio gusto personale in lui trovo soltanto tecnica portata all'esaltazione..mi piace comunque moltissimo. Cmq hai ragione mi sono espresso male.

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • #14
                            magari avesse tecnica Portnoy,del resto basta vedere come tiene le bacchette per capire che e' solo un pentolaro ignorante asd
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Zedo
                              magari avesse tecnica Portnoy,del resto basta vedere come tiene le bacchette per capire che e' solo un pentolaro ignorante asd
                              ti diverte tanto catturarti le simpatie di chi apprezza i Dream Theater? Sfortunatamente per te alcuni di noi sono troppo maturi per cascarci...

                              (io forse no... )
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X