annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4/5/7/8 Aprile 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4/5/7/8 Aprile 2005

Queen on Tour.
    Quattordici anni dopo la scomparsa del cantante Freddy Mercury, che sancě il punto di arresto per la storica band, di cui facevano parte oltre a Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, i Queen ripartono con Paul Rodgers, voce di sicuro spessore, giŕ con i Free e i Bad Company.

Ecco le date e i prezzi dei biglietti:

LUNEDI’ 4 APRILE 2005 ROMA PALALOTTOMATICA
    MARTEDI’ 5 APRILE 2005 MILANO FORUM
    GIOVEDI’ 7 APRILE 2005 FIRENZE MANDELA FORUM (EX-PALASPORT)
    VENERDI’ 8 APRILE 2005 PESARO BPA PALAS

Costi :

ROMA:
    POSTO UNICO € 45,00 + 6,75 prev
    I° e II ANELLO NUMERATO € 55,00 + 8,25 prev

MILANO:
    POSTO UNICO II° ANELLO € 45,00 + 6,75 prev
    POSTO UNICO PARTERRE E I° ANELLO € 55,00 + 8,75 prev
    TRIBUNA GOLD NUMERATA € 75,00 + 11,25 PREV

FIRENZE:
    POSTO NUMERATO € 55,00 + 8,25 prev
    POSTO UNICO PARTERRE € 45,00 + 6,75 prev

PESARO:
    POSTO UNICO PARTERRE E II° ANELLO € 45,00 + 6,75 prev
    TRIBUNA NUMERATA 1° ANELLO € 55,00 + 8,25 prev
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelč era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

brutta e inutile mossa commerciale

Commenta

Originally posted by Zerathul
      Sottoscrivo a piene mani.

Commenta

Originally posted by Freddy
        Sottoscrivo a piene mani.

Commenta

*
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. Č lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

confermo ankio...
            Thoros l'Elfo Silvano
            ]

Commenta

potevano usare un altro nome.

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

a mio parere l'unica cosa che si gli si puň muovere contro č il fatto che abbiano preso un altro cantante che con Freddy ha poco a che fare.
                Per il resto restano sempre i Queen,e il nome dice tutto.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelč, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelč non č ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  a mio parere l'unica cosa che si gli si puň muovere contro č il fatto che abbiano preso un altro cantante che con Freddy ha poco a che fare.
                  Per il resto restano sempre i Queen,e il nome dice tutto.
                  Il problema fondamentale perň č ke i Queen per il 90% erano una creatura di Freddy Mercury. Nn credo ke siano capaci di rendere alla stessa maniera cn un altro cantante.
                  Thoros l'Elfo Silvano
                  ]

Commenta

Originally posted by Thoros

Il problema fondamentale perň č ke i Queen per il 90% erano una creatura di Freddy Mercury. Nn credo ke siano capaci di rendere alla stessa maniera cn un altro cantante.
                    hai pienamente ragione,ma dopotutto che facciano buon viso a cattivo gioco,in modo da supplire alla mancanza del 90% del gruppo in qualche altro modo.
                    Resta ilfatto che nonostante la mancanza di Freddy,riscuotono tutt'ora un enorme successo,compreso il Tour italiano,da tempo i posti sono quasi tutit esauriti.
                    NEW!

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Resta il fatto che nonostante la mancanza di Freddy,riscuotono tutt'ora un enorme successo,compreso il Tour italiano,da tempo i posti sono quasi tutit esauriti.
                      Ma infatti io dico che č stata una trovata commerciale, ma devo ammettere ke č stata una trovata riuscita alla grande visto l'enorme numero di biglietti venduti. E cmq ormai c'č la moda delle reunion in questo periodo... magari tra un po' ci sarŕ il tuor dei beatles o dei led zeppelin tanto ormai mancano solo loro.
                      Thoros l'Elfo Silvano
                      ]

Commenta

riuscita o no, vedere i queen nel 2005 senza freddy mercury a mio avviso non ha alcun senso, purtroppo

Commenta

mettetevi nei panni di quelli che non hanno avuto la possibilitŕ di vederli a milano nell'unica uscita italiana(non ricordo la data esatta,erano gli anni 80 seconda cinquina),li erano all'apice del successo,con Freddy Mercury che spadroneggiava(),e i giovani di quel tempo,quelli che non potevano gustarsi quello spettacolo ora hanno questa unica e ultima possibilitŕ,quindi secondo me bisogna vederli sotto un'altra ottica,non come i Queen senza Freddy,ma come l'ultima dei Queen Live.
                          NEW!

Commenta

Sto operando...
                          X