annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi conviene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi conviene...

... comprarsi tutti i pezzi sfusi di una chitarra elettrica e farseli montare (e volendo colorare) da un liutaio?
    Ci si risparmia qualcosa, o per la mano d'opera va a finire che si paga di più?

I risultati come sono?

grazias =)
    sono fuggito da gn

Dipende quello che monti,di solito chi si fa costruire una chitarra da un liutaio lo fa scegliendo pezzi di prima qualita',se ci monti roba normale+le spese per il liutaio ti partono una barca di soldi e la spesa non vale l'impresa.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ma vai dal liutaio e decidi insieme i pezzi è meglio

Commenta

se vuoi un liutaio ti consiglio roberto fontanot.. lavora a verona ma gira un po' per tutta l'italia

Commenta

Anche Manne so che fa degli ottimi lavori. ha il laboratorio nella zona di Schio(Vicenza).

Ciao!
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Zerathul
            ma vai dal liutaio e decidi insieme i pezzi è meglio
            e quanto può venirmi a costare na cosa del genere? =/
            sono fuggito da gn

Commenta

dipende dal liutaio e da cosa ci vuoi far montare, non posso darti una stima, ma ti consiglio di girare un po' e farti fare qualche preventivo

Commenta

senti da quello che conosco io (che per farti capire e' il liutaio per esempio di pino daniele tanto per farti un nome che penso tu sappia si fa fare chitarre molto particolari (molto molto molto comode ne ho provata una) perche ha grossi problemi fisici)diciamo penso tu vada intorno ai 2000 euro qualcosa di piu' qualcosa di meno.. dipende cosa vuoi fare... un amico mio si e' fatto riprodurre il modello di S.R.Vaughan pero' completamente fatto in liuteria (con differenza che al posto di avere SRV sulla chitarra si e' fatto mettere le sue iniziali incise un po' a megalomane) e mi pare abbia speso poco di meno di quella cifra... poi chiaramente dipende sempre da cosa vuoi, come lo vuoi, materiali, tempo e cosi' via.

Commenta

Sto operando...
                X