si parlava di cultura universale patrimonio dell'umanita' e non di Tiziano Ferro,per una volta potevi anche risparmiarcelo il tuo tesserino da moderatore,fermi tutti e' arrivato lo sceriffo asd,che pena...
Essere fiscali ok ma negare la cultura e' un po da stronzi...,non lo volevo dire ma ormai l'ho scritto,tanti saluti.
Originally posted by Zedo si parlava di cultura universale patrimonio dell'umanita' e non di Tiziano Ferro,per una volta potevi anche risparmiarcelo il tuo tesserino da moderatore,fermi tutti e' arrivato lo sceriffo asd,che pena...
Essere fiscali ok ma negare la cultura e' un po da stronzi...,non lo volevo dire ma ormai l'ho scritto,tanti saluti.
Lo so che è cultura "universale", che non esiste diritto d'autore e niente, ma le regole sono regole, e non posso fare altrimenti.
Potresti risparmiarci il tuo inutile sarcasmo, a volte. E le altre, anche.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Lo so che è cultura "universale", che non esiste diritto d'autore e niente, ma le regole sono regole, e non posso fare altrimenti.
Potresti risparmiarci il tuo inutile sarcasmo, a volte. E le altre, anche.
E perche'?per caso stai rosicando?mi fa piacere asd
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
E perche'?per caso stai rosicando?mi fa piacere asd
Zedo, ti consiglio di leggere il regolamento del forum.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta