annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notturno di Chopin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notturno di Chopin

    avete qualche idea dove si possa trovare lo spartito del notturno di chopin ?
    per piano ovviamente ..

  • #2
    *Editato*
    Non si parla di file-sharing, per favore.
    Al prossimo ti segnalo.
    Ultima modifica di Kranium; 20-03-2005, 20:09.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      si parlava di cultura universale patrimonio dell'umanita' e non di Tiziano Ferro,per una volta potevi anche risparmiarcelo il tuo tesserino da moderatore,fermi tutti e' arrivato lo sceriffo asd,che pena...
      Essere fiscali ok ma negare la cultura e' un po da stronzi...,non lo volevo dire ma ormai l'ho scritto,tanti saluti.
      Ultima modifica di Zedog; 20-03-2005, 21:30.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Zedo
        si parlava di cultura universale patrimonio dell'umanita' e non di Tiziano Ferro,per una volta potevi anche risparmiarcelo il tuo tesserino da moderatore,fermi tutti e' arrivato lo sceriffo asd,che pena...
        Essere fiscali ok ma negare la cultura e' un po da stronzi...,non lo volevo dire ma ormai l'ho scritto,tanti saluti.
        Lo so che è cultura "universale", che non esiste diritto d'autore e niente, ma le regole sono regole, e non posso fare altrimenti.
        Potresti risparmiarci il tuo inutile sarcasmo, a volte. E le altre, anche.
        Ultima modifica di Kranium; 20-03-2005, 22:13.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          prova su www.mysongbook.com ci sono un sacco di spartiti per Guitar Pro, anche pezzi classici e non solo per chitarra

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kranium -NCdS-


            Lo so che è cultura "universale", che non esiste diritto d'autore e niente, ma le regole sono regole, e non posso fare altrimenti.
            Potresti risparmiarci il tuo inutile sarcasmo, a volte. E le altre, anche.


            E perche'?per caso stai rosicando?mi fa piacere asd
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zedo




              E perche'?per caso stai rosicando?mi fa piacere asd
              Zedo, ti consiglio di leggere il regolamento del forum.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta

              Sto operando...
              X