annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Dio Lodato[/OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Dio Lodato[/OT]

Chi vuole flammare/spammare su questo post se lo risparmi

Joe Cassano era uno degli mc's più particolari della scena hip hop italiana. La sua morte prematura all'età di ventisei anni avvenne il 4 Aprile del 1999. In sua memoria credo sia giusto ricomporre alcune tappe fondamentali della sua esistenza. Joe era originario di Bologna ma passò gran parte della sua vita in America con il padre. All'eta di quindici anni iniziò a rappare e arrivato in Italia partecipò a moltissime Jam, passando dal nord al sud, da “Zona Dopa” a Pescara al “Mic Check” di Bologna. Le sue maggiori espressioni a livello musicale le espose con il suo collaboratore e amico dj Inoki. Nel primo '99 prima della sua scomparsa incise nel cd di Fritz da Cat la traccia “Notte e giorno” insieme a Inoki. Per onorarlo molti writers dedicarono lui dei pezzi e per forte volontà dei suoi compagni più cari uscì un cd contenente le sue migliori tracce. Il mondo della doppia H non lo ha dimenticato.

Un piccolo tributo a Joe Cassano , il prossimo mese ci sarà l'anniversario della sua morte è un post prematuro ma l'ho fatto per gli appasionati di Joe Cassano (visto che ce ne sono molti su UODREAMS)

Hell i tuoi post hanno spunti interessanti, ma sono OT. Se non ti vuoi guadagnare un bollino per poca roba, pls posta nelle aree APPOSITE.
    Ty.

Commenta

Gloria al mitico Joe nocche dure Cassano

Commenta

Editato.
        C'è scritto di non spammare.
        Kranium
        Ultima modifica di Kranium; 19-03-2005, 19:38.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

hai toppato
          se pensi che sto mc sia flippato,
          dio lodato
          x questa chance che m'ha dato,
          non la butto via manco se finisco il fiato,
          johnny della strada for the rap soldato.

un grande,putroppo l'ho scoperto che era gia morto
          mitico joe.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X