annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Tesla**

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• **Tesla**

Allora abbiamo aperto vari 3d su qst band.

lo scopo di qst 3d e di sapere a ki piacciono in qst forum.

finora ho ascoltato tutti i loro album tranne l'ultimo(ankora da ascoltar bene) e il Replugged.

dico ke è una band ke per quello ke ho ascoltato non fà una pekka. mechanical resonance e the great radio controversy su tutti, ma i sucessivi mantengono lo stile modernizzando pero' la sonorità.

E' un gruppo mitico ke ho scoperto solo da poko per curiosità, quando mi pare Zender apri' un post(grazie zender :P )

quello ke mi kiedo è perkè gli ho scoperti cosi' tardi

ora vi kiedo cosa ne pensate ...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Ciao, scusa l'ignoranza: potresti dirmi che genere suonano, così se è un genere che mi piace mi procuro qualcosa e poi dico la mia.

^_^
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

rock stradaiolo in stile skid row

sn dei grandi, i primi cd sn capolavori, sn bellissime soprattutto le ballad, nelle speed invece nn mi prendono tantissimo...

Commenta

Originally posted by NoBuScImMiA
        rock stradaiolo
        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by NoBuScImMiA
          rock stradaiolo in stile skid row

sn dei grandi, i primi cd sn capolavori, sn bellissime soprattutto le ballad, nelle speed invece nn mi prendono tantissimo...
          Grazie, credo che non appena ne avrò l'occasione mi ascolterò qualcosa!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Grazie, credo che non appena ne avrò l'occasione mi ascolterò qualcosa!
            su tutte ti consiglio Love Song, What you Give, Cumin Atcha Live, Edison Medichine, Gettin better e Song And Emotion

Commenta

oltre a quelle ti consiglio: Makin Magic, flight to nowere, did it for the money, hang tough, changes.....

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ok ho ascoltato un po'di pezzi e devo dire che non sono affatto male. Musicalmente ricordano leggermente alcuni gruppi hardcore rock/metal dei primordi: vari acdc, kiss, etc... ho apprezzato soprattutto le canzoni più melodiche, cmq

Commenta

ho finito di ascoltarmi Into The Now.....

posso concludere che è un gruppo che non fà una pecca!

sono mitici"!

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                  X