annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda:Esiste un programma musicale che...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda:Esiste un programma musicale che...

    Esiste un software musicale che abbia vari(tanti possibilmente)effetti e si possa usare la tastiera del pc come strumento?

    Ovviamente non per Mac
    Ultima modifica di kamro; 09-03-2005, 17:32.
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

  • #2
    penso proprio cubase sx.. ci fai di tutto
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      E uno un po' + piccolo in dimensioni?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

      Lo Spambollino faceva FIGO

      iperbolica.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Di leggeri ora come ora mi torna in mente solo il buon vecchio Fast tracker 2,ma ce ne sono altri in giro,se mi tornano in mente ti posto i nomi.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          Io uso guitar pro ma non so se puoi collegarci la tastiera (oddio suppongo di si). Non lasciarti ingannare dal nome: ci sono molti suoni disponibili, l'unico problema è che l'unico formato di registrazione è il midi...
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            cmq con il Fast tracker puoi suonare le note direttamente con la tastiera del pc,e i suoni sono infiniti perche' ogni song che ti scarichi dai numerosi siti puoi fregarli rieditarli e riutilizzarli per le cose tue,non sara' lo stato dell'arte come programma ma da come ho capito a te serve di suonare direttamente con la tastiera del pc e questo lo fa,spero di esserti stato di aiuto,ciauz
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zedo
              cmq con il Fast tracker puoi suonare le note direttamente con la tastiera del pc,e i suoni sono infiniti perche' ogni song che ti scarichi dai numerosi siti puoi fregarli rieditarli e riutilizzarli per le cose tue,non sara' lo stato dell'arte come programma ma da come ho capito a te serve di suonare direttamente con la tastiera del pc e questo lo fa,spero di esserti stato di aiuto,ciauz
              grazie,provo subito!

              x Kaiser:Guitar Pro ce l'ho ma non è quel tipo di programma che cercavo
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

              Lo Spambollino faceva FIGO

              iperbolica.altervista.org

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Deimos
                penso proprio cubase sx.. ci fai di tutto
                No, non va bene. Perchè non ha tanti strumenti musicali ( di vsti ce ne avra' 2/3 , un paio di synth e una drum machine ) e non puoi usare la tastiera come strumento.

                Fast Tracker e' una via, peccato che ormai sia qualcosa di totalmente fuori mercato e con qualita' contenuta ( e' vecchio, ormai e' superato ).

                Vuoi un consiglio ? Fruity Loops XXL : lo compri per 270 euro o giu' di lì dal sito www.flstudio.com ed e' un sequencer + campionatore + valanga di strumenti + valanga di effetti + possibilita' di suonare con la tastiera del pc + piena compatibilita' con i VSTi.

                Se avesse un supporto piu' decente per la registrazione anche audio avrei usato solo quello, pero' dato che siamo ancora indietro, sono passato a cubase sx ( quanti soldi pd!!! )
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  se vuoi fare una cosa seria

                  lascia perdere la tastiera del pc e spendi 100 euro per una schifosa tastiera midi

                  poi procurati Reason della Propellerheads che con fruity loops al massimo ci giochi con Reason ci lavori (vedi ultimo dei Prodigy, è fatto quasi tutto con Reason)

                  se lo integri con Cubase SX poi hai proprio tutto quello che ti serve
                  Ultima modifica di m_Zerathul; 13-03-2005, 19:19.

                  Commenta


                  • #10
                    Vuoi un parere ? A me REASON fa cacare! Francamente non capisco come mai piaccia così tanto! E' un baraccone, e' meno intuitivo di Fruity, e' meno potente di Cubase... bho!!!
                    Cmq ti posso assicurare che con Fruity non ci giochi assolutamente, prova a sentire sto pezzo cover dei Sinch fatto come esperimento per testare dei sample interamente con fruity e halion... Non mi sembra proprio un risultato da gioco!

                    http://egodevice.altervista.org/Somethingmore.mp3
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Tra Reason e Fruity e' meglio Reason di sicuro,personalmente io come sequencer uso il "Sonar" abbinato ai tanti synth virtuali che si trovano in giro per la rete,poi vabbe' naturalmente ho anche roba harware (un paio di tastiere e il mitico Supernova),asd

                      P.S.

                      tra l'altro tornando in tema tempo fa trovai un plug in per Reason che permetteva di suonare i suoi synth direttamente con la tastiera del pc,solo che non mi ricordo il nome,mo provo a ricercarlo va.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                      Commenta


                      • #12
                        tiro su questo post perche' ho ritrovato i siti di 2 simpatiche utility,uno e' un plug in per Reason e l'altro e' un programmetto freeware,tante volte stessi ancora cercando quello che ti serviva,bella

                        http://www.efractalis.com/eng/detail.php?id=3


                        http://www.rempro.nl/rempro.htm
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kaiser Souze
                          Io uso guitar pro ma non so se puoi collegarci la tastiera (oddio suppongo di si). Non lasciarti ingannare dal nome: ci sono molti suoni disponibili, l'unico problema è che l'unico formato di registrazione è il midi...
                          guitar pro si pija gli strumenti midi, se hai la chitarra o la tastiera midi allora lo puoi usare alla grande
                          cmq per chitarristi e' ottimo, per altri strumenti un po meno

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X