annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi, mi serve una mano..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi, mi serve una mano..

sto cercando qualcosa di terribilmente "allucinogeno", qualcosa che quando l'ascolti ti fa fare strani pensieri, e associata a paritcolari momenti della nottata(mattina) - e a particolari stati del cervello - ti faccia (contribuisca) a sentirti tipo un "essere ultraterreno"
    Lo so che probabilmente state pensando "ok è pazzo che rispondo a fare" ma vi giuro che non è cosi
    Un qualcosa pieno di suoni fatti come dio comanda (esempio: "the big ship" di brian eno)
    Un qualcosa capace di darti strane emozioni....
    bho vabè, non so bene come spiegarmi e devo andare al cesso.

"submit new thread"
    sono fuggito da gn

non so bn cs intendi, se intedi belle atmosfere prova cn gli amorphis

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

no non ci siamo. da quello che ho capito fanno death metal o roba del genere.
      sono fuggito da gn

Commenta

Vai con qualcosa di Aphex Twin, se vuoi le allucinazioni. Sai che bello ascoltare "Funny Little Man" quando sei ubriaco marcio.

Sul più relax, c'è Hlidskjalf di Burzum, o Daudi Baldrs sempre dello stesso.

Oppure ti consiglio i Marlene Kuntz.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

The Doors
          Pink Floyd
          ...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io ti consiglio "Select Ambient Works" di Aphex twin,e' un doppio cd,ma occhio che ce rimani sotto hehehe e' na pezza asd
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
              The Doors
              Pink Floyd
              ...

i pink possono andare (infatti qualche pezzo ce l'ho messo nella compilation) ma i doors no =/

cmq vado a informarmi sugli Aphex twin. Vi farò sapere =)

grazias
              sono fuggito da gn

Commenta

vabbe i pink so immancabili e da ave' per carita',Aphex cmq e' un tizio soltanto,e' una specie di sperimentatore dell'elettronica,visto che all'inizio accennavi a Eno allora ci ho visto un nesso hehehe,gua secondo il mio modesto parere ora come ora per l'elettronica Aphex twin non si batte,a meno che non vuoi spostarti sulla classica contemporanea anche li ci sono i matti,pero' non te lo consiglio perche' se non altro Aphex fa cose orecchiabili
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

mha, qui ora non si tratta di avere o non avere (ho il 100% dei pink e dei doors). Si tratta di trovare dei pezzi adatti al "lavoro" che sto facendo =/

cmq tra un qualche giorno riuscirò ad ascoltare sto aphex. Speriamo bene
                  sono fuggito da gn

Commenta

Concordo su Aphex Twin e non solo per doppi cd sperimentali ma anche per le sue """normali""" raccolte (Tipo Classics come CD non è male e costa pure pochissimo a ben vedere)

Quello ascoltato in certi orari è capace di darti un'aria allucinata abbastanza da farti trovare posto sui mezzi pubblici (con posti liberi a fianco anche con il pullman strapieno)..

Commenta

Sto operando...
                    X