annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liquid Tension Experiment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liquid Tension Experiment

saranno quasi gli stessi membri dei Dream theater, ma i due album che ho (liquid tension experiment 1 & 2) mi ispirano molto.
    che ne pensate?
    sono fuggito da gn

troppe note!
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Mi sa che ho ascoltato solo il 2.
      Carino.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

a me sn sempre piacc...sopratt universal mind !

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

anche acid rain è bella carina... peccato per il solito sound della tastiera... cambiasse ogni tanto =/
          sono fuggito da gn

Commenta

stupendi...molto indeciso tra Paradigm Shift e Universal Mind come canzone migliore...speriamo cmq che facciano altri album
            Ehkrant

Commenta

Li ho ascoltati poco ma non mi dicono granchè: meglio i Dream Theater originali, quelli "cantati".
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                Li ho ascoltati poco ma non mi dicono granchè: meglio i Dream Theater originali, quelli "cantati".
                Curioso.
                Sai che a me invece piacciono prevalentemente per l'assenza del cantato?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Curioso.
                  Non mi sorprende: conosco parecchie persone a cui non piace la voce di Labrie ed in effetti ammetto che è molto particolare e, di conseguenza, difficile all'ascolto.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Non mi sorprende: conosco parecchie persone a cui non piace la voce di Labrie ed in effetti ammetto che è molto particolare e, di conseguenza, difficile all'ascolto.
                    No, non c'entra LaBrie. È proprio che secondo me quei pezzi sarebbero rovinati dal cantato.

Poi, comunque, i Dream Theater non mi piacciono in linea di massima, però Liquid Tension Experiment 2 l'ho trovato interessante.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Curioso.
                      up

infatti dei dream la mia preferita e' erotomania

i liquid per me sn un gradino sopra i dream

Commenta

Ho ascoltato il 2 e devo dire che non e' niente male...ed e' anche vero che mi ha dato piu' emozioni di altri album cantati, la voce di Labrie e' effettivamente parecchio particolare e a me non piace.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                        X