annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sonata Artica... ganzetti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sonata Artica... ganzetti!

Salve raga... ho iniziato da ieri a sentire sto gruppo con l'album Reckoning Night
    in particolare mi garba un monte Don`t Say A Word!!

davvero bravini, qualkuno ke li conosce melglio di me mi puo raccontare qualkosa su sto gruppo?

in particolare vorrei osservare il livello dei bassi! davvero esagerato! spettacolo! cioè mi trema tutta la scrivania del pc, c'è subwoofer va a manetta, ho dovuto abbassarlo al minimo senno di là nelle altre stanze si sente il terremoto!

Ps: li ho conosciuti grazi ad un post di qualkuno ke diceva ke li ascoltava durante mentre giocava a UO..asd nn ricordo il nome pero
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

i Sonata Arctica...
    a livello di album nn so consigliarti niente, ma da quel ke ne so io hanno fatto cover di gruppi tipo Iced Earth e Scorpions, me gustano molto nelle ballads (Shy, Last Drop Falls, Letter To Dana sono le mie preferite), poi hanno fatto anke altre song molto orekkiabili come 8th Commandment, Replica, The End of This Chapter, Wolf & Raven...

Commenta

mi piace come hanno fatto still loving you...

cmq ho un paio di cd, si carini ma poi mi prendono... :P

il chitarrista mi piace molto, sn tutti bravi tranne il cantate ke live fà pena

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Che ti posso dire....molti li considerano la copia degli Stratovarius, anke perchè sono Finlandesi come loro....hanno pure suonato assieme!
        Per quel che mi riguarda penso che abbiano uno stile diverso (a partire dai testi). Li ascolto, cmq, e mi piacciono.
        Reckoning Night è bello, ci sono dei pezzi molto orecchiabili e notevoli! In aggiunta a questo ti consiglio il primo di tutti, ovvero Ecliptica. Di altro ho Silence, considerato da molti uno dei loro lavori più belli ma a me non piace per niente. Anche Winterheart's Guild è mooolto mediocre(e questo a detta di molti). Cmq putroppo Toni Kakko nei live non se la cava molto...e questa è forse la loro più grande pecca. Ergo gli Stratovarius con Kotipelto per me rimangono i migliori

Commenta

sono stato ad un loro concerto (erano prima dei Nightwish infatti alla seconda canzone urlavo insieme a mille persone "BASTA" poretti) cmq secondo me fanno canzoni troppo uguali, questa è la loro pecca...Full Moon è bellissima
          Silence è il loro cd più bello tralatro e anche l'ultimo nn è malaccio
          Ehkrant

Commenta

Sto operando...
          X