annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma parliamo di chitarre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh kranio io le fender le ho provate anche a lungo, devo dire che la strato usa ha un suono divino senza distorsioni o con un leggero overdrive, ma per suonare qualcosa di piu pesante nn sono per niente all'altezza delle ibanez, inzomma io mi ci trovo bene con la mia ibi, ha solo il difetto di avere il manico un po troppo spesso

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
      beh kranio io le fender le ho provate anche a lungo, devo dire che la strato usa ha un suono divino senza distorsioni o con un leggero overdrive, ma per suonare qualcosa di piu pesante nn sono per niente all'altezza delle ibanez, inzomma io mi ci trovo bene con la mia ibi, ha solo il difetto di avere il manico un po troppo spesso
      Beh, se ne prendi una con il single coil al ponte, ci credo.

Prendine una con un humbucker, mettilo il più vicino alle corde possibile e vedi.
      Tra l'altro, a parte alcuni modelli, le Strato non sono chitarre per il metal.
      Poi dipende anche dall'ampli che hai sotto.

Vabbé, io ormai sono abituato alla mia che ha un sustain eccezionale. Certo, l'unica cosa che mi è riuscita bene, ma come estetica e suonabilità non ci siamo proprio...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

A me piacciono pure le ESP. C'è qualche ltd che monta pure di base gli EMG81 come Humbacker che sono una ****ta se si cerca un suono estremamente freddo come piace a me.
        Stavo quasi pensando di fare una capatina dal liutaio per modificare pesantemente la mia jackson professional con 2 EGM81 e il ponte fisso ( che il floyd mi ha rotto il *****!!!!!!! )
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          A me piacciono pure le ESP. C'è qualche ltd che monta pure di base gli EMG81 come Humbacker che sono una ****ta se si cerca un suono estremamente freddo come piace a me.
          Stavo quasi pensando di fare una capatina dal liutaio per modificare pesantemente la mia jackson professional con 2 EGM81 e il ponte fisso ( che il floyd mi ha rotto il *****!!!!!!! )
          Le LTD che ho provato mi hanno deluso... Il suono non era freddo, ma vuoto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

secondo me Esp e Jackson sono ottime per il metal,personalmente in questi ultimi tempi pero' sto rivalutando la classica Gibson Les Paul custom,sara' anche preistorica ma cavolo su Lateralus dei Tool suona troooooppo bene hehehe.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
              secondo me Esp e Jackson sono ottime per il metal,personalmente in questi ultimi tempi pero' sto rivalutando la classica Gibson Les Paul custom,sara' anche preistorica ma cavolo su Lateralus dei Tool suona troooooppo bene hehehe.
              Le Les Paul sono uno spettacolo. Almeno, quelle che ho provato non mi hanno mai deluso.
              Solo, non sono chitarre per me. Ho bisogno del tremolo io.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

secondo me si puo far metal anche con una strato. o addirittura una telecaster

sono fuggito da gn

Commenta

ma nn dite cagate...telecaster...tse----

cmq les paul.... io nn capisco ankora come faccia Zakk Wylde a suonarci cosi'....

cmq a me piace anke la washburn di NUNO

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Deimos
                    secondo me si puo far metal anche con una strato. o addirittura una telecaster

Passi per la Strato.
                    Ma se vedo uno che suona metal con una Telecaster, lo pesto e mi prendo la Tele.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

conta il suono non l'estetica =)
                      (con questo non dico che sia possibile fa metal con la tele)
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
                        conta il suono non l'estetica =)
                        (con questo non dico che sia possibile fa metal con la tele)
                        Appunto, il suono.
                        E poi l'hai detto prima che secondo te si può fare metal con una tele.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

Deimos sei riuscito a confondermi, complimenti

Commenta

perfortuna (o purtroppo? no mejo perfortuna) non sei il primo
                              sono fuggito da gn

Commenta

Ragazzi la rickenbacker dove la lasciate?? Ci sono delle edizioni limitate tipo john Lennon o Tom Petty che spaccano il culo ai passeri (asd, scusate l'espressione)...la questione Ibanez è riassumibile solo in $$$ xke una strato o una tele nn penso neanke la vedano, qualunque genere si suoni...

Commenta

Sto operando...
                                X