beh kranio io le fender le ho provate anche a lungo, devo dire che la strato usa ha un suono divino senza distorsioni o con un leggero overdrive, ma per suonare qualcosa di piu pesante nn sono per niente all'altezza delle ibanez, inzomma io mi ci trovo bene con la mia ibi, ha solo il difetto di avere il manico un po troppo spesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma parliamo di chitarre...
Comprimi
X
-
Originally posted by Sergio di Rio
beh kranio io le fender le ho provate anche a lungo, devo dire che la strato usa ha un suono divino senza distorsioni o con un leggero overdrive, ma per suonare qualcosa di piu pesante nn sono per niente all'altezza delle ibanez, inzomma io mi ci trovo bene con la mia ibi, ha solo il difetto di avere il manico un po troppo spesso
Prendine una con un humbucker, mettilo il più vicino alle corde possibile e vedi.
Tra l'altro, a parte alcuni modelli, le Strato non sono chitarre per il metal.
Poi dipende anche dall'ampli che hai sotto.
Vabbé, io ormai sono abituato alla mia che ha un sustain eccezionale. Certo, l'unica cosa che mi è riuscita bene, ma come estetica e suonabilità non ci siamo proprio...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
A me piacciono pure le ESP. C'è qualche ltd che monta pure di base gli EMG81 come Humbacker che sono una ****ta se si cerca un suono estremamente freddo come piace a me.
Stavo quasi pensando di fare una capatina dal liutaio per modificare pesantemente la mia jackson professional con 2 EGM81 e il ponte fisso ( che il floyd mi ha rotto il *****!!!!!!! )Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
A me piacciono pure le ESP. C'è qualche ltd che monta pure di base gli EMG81 come Humbacker che sono una ****ta se si cerca un suono estremamente freddo come piace a me.
Stavo quasi pensando di fare una capatina dal liutaio per modificare pesantemente la mia jackson professional con 2 EGM81 e il ponte fisso ( che il floyd mi ha rotto il *****!!!!!!! )
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
secondo me Esp e Jackson sono ottime per il metal,personalmente in questi ultimi tempi pero' sto rivalutando la classica Gibson Les Paul custom,sara' anche preistorica ma cavolo su Lateralus dei Tool suona troooooppo bene hehehe.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Zedo
secondo me Esp e Jackson sono ottime per il metal,personalmente in questi ultimi tempi pero' sto rivalutando la classica Gibson Les Paul custom,sara' anche preistorica ma cavolo su Lateralus dei Tool suona troooooppo bene hehehe.
Solo, non sono chitarre per me. Ho bisogno del tremolo io.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
ma nn dite cagate...telecaster...tse----
cmq les paul.... io nn capisco ankora come faccia Zakk Wylde a suonarci cosi'....
cmq a me piace anke la washburn di NUNO
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Deimos
secondo me si puo far metal anche con una strato. o addirittura una telecaster
Ma se vedo uno che suona metal con una Telecaster, lo pesto e mi prendo la Tele.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originally posted by Deimos
conta il suono non l'estetica =)
(con questo non dico che sia possibile fa metal con la tele)
E poi l'hai detto prima che secondo te si può fare metal con una tele.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Ragazzi la rickenbacker dove la lasciate?? Ci sono delle edizioni limitate tipo john Lennon o Tom Petty che spaccano il culo ai passeri (asd, scusate l'espressione)...la questione Ibanez è riassumibile solo in $$$ xke una strato o una tele nn penso neanke la vedano, qualunque genere si suoni...ICQ: 277462797
Commenta
Commenta