annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo del Ciccione piu veloce del West!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo del Ciccione piu veloce del West!

Yngwie Johan Malmsteen!

cosa ne pensate?
    per me e' un chitarrista a due facce:

finche' riarrangia pezzi di musica classica, da bethoven a paganini, passando per vivaldi, pachelbel (ascoltate la sua versione di canon in d, da brividi) e tanti altri, e' una vera forza della natura, questo grande talento sia tecnico che compositivo, resta anche nelle sue composizioni piu barocche o shreddose, come baroque and roll, arpeggios from hell o anche l'intero cd Concerto Suite For Electric Guitar and Orchestra, suonato con un intera orchestra dietro....
    il problema si presenta nei suoi brani piu "famosi", quelli METAL...
    qua il panzone da il peggio di se! musiche banali, scontate e ripetitive, assoli assolutamente riciclati (oddio fare sweep e plettrata veloce ogni tanto e' anche figo, ma nn ogni assolo cosi'!), tra d iloro cambia praticamente solo il testo..... poche musiche si salvano, le altre san tutte di gia sentito....
    voi che ne pensate?
    anche per voi c'e' questa netta divisione?

secondo me sarebbe meglio se smette di invadere campi che non gli competono,anzi...sarebbe ancora meglio se smette proprio di suonare,quando non scoattera' piu e fara' i concerti in giacca e cravatta senza sborsare una goccia di sudore allora forse cambiero' idea sul suo conto e lo rivalutero' un po,ma non credo che lo fara'...
    Ultima modifica di Zedog; 18-02-2005, 02:52.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Bhò, tecnicamente è una bestia , ma se devo dire che lo amo , mento.
      A livello compositivo è una *****, cerca di affogare una mancanza di talento quasi imbarazzante con la sua tecnica mostruosa, producendo pezzi di una noia eclatante.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Mah... nn riesco ancora ad identificarlo... Sicuramente il metal nn fa per lui, dato che in tutti i cd "metal" composti da lui nn ho trovato mai nulla di interessante... Però è innegabile che sia dotato tecnicamente. Se fosse anke un po più modesto e la finisse di spacciarsi per il miglior kitarrista della terra sarebbe ancora meglio... Cmq vedremo cosa farà ai gods (anke se nn credo reggerà il confronto cn i Black Label Society)
        Thoros l'Elfo Silvano
        ]

Commenta

Re: Parliamo del Ciccione piu veloce del West!

Originally posted by Sergio di Rio
          Yngwie Johan Malmsteen!

cosa ne pensate?
          per me e' un chitarrista a due facce:

finche' riarrangia pezzi di musica classica, da bethoven a paganini, passando per vivaldi, pachelbel (ascoltate la sua versione di canon in d, da brividi) e tanti altri, e' una vera forza della natura, questo grande talento sia tecnico che compositivo, resta anche nelle sue composizioni piu barocche o shreddose, come baroque and roll, arpeggios from hell o anche l'intero cd Concerto Suite For Electric Guitar and Orchestra, suonato con un intera orchestra dietro....
          il problema si presenta nei suoi brani piu "famosi", quelli METAL...
          qua il panzone da il peggio di se! musiche banali, scontate e ripetitive, assoli assolutamente riciclati (oddio fare sweep e plettrata veloce ogni tanto e' anche figo, ma nn ogni assolo cosi'!), tra d iloro cambia praticamente solo il testo..... poche musiche si salvano, le altre san tutte di gia sentito....
          voi che ne pensate?
          anche per voi c'e' questa netta divisione?
          non mi va di scrivire niente altro dato che hai gia fatto tutto te. =)
          sono fuggito da gn

Commenta

avete qualche sua foto?
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Caiz
              avete qualche sua foto?

p.s. è davvero lui
              sono fuggito da gn

Commenta

giovane

eccolo invece come e' adesso

ah decisamente esagerato col brodo

Commenta

ahahaha guarda che soggetto,il suo vero nome e' Yngwie Mastroscureggia asdasdasd
                  Ultima modifica di Zedog; 20-02-2005, 12:26.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

La cosa brutta è che al Gods lo fanno suonare prima dei Motley Crue...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                      La cosa brutta è che al Gods lo fanno suonare prima dei Motley Crue...
                      Oddio... questo vuol dire ke si corre il riskio di sentir suonare Malmsteen dopo gli Anthrax? Oddio no.... spero ke lo faccian suonare per primo e per 30 minuti... credo bastino per sentire qualke assolo...
                      Thoros l'Elfo Silvano
                      ]

Commenta

Originally posted by Thoros

Oddio... questo vuol dire ke si corre il riskio di sentir suonare Malmsteen dopo gli Anthrax? Oddio no.... spero ke lo faccian suonare per primo e per 30 minuti... credo bastino per sentire qualke assolo...
                        Ci sono gli Anthrax? E li fanno suonare prima dei Motley? Ho deciso, quest'anno vado al Gods. Con un lanciagranate.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ci sn Anthrax, Megadeath e Slayer ma nessuno dei tre gruppi farà da headliner. Capisco ke la presenza degli Iron Maiden è un evento (anke se mi sa tanto d pubblicità al loro dvd perkè eseguiranno pezzi ke vanno dall'80 all'83) ma far fare da spalla a questi 3 gruppi è un po' assurdo...
                          Thoros l'Elfo Silvano
                          ]

Commenta

di malmsteen ho sempre ascoltato con piacere i suoi primi 3 cd ovvero

Yngwie Malmsteen's Rising Force

Marching Out

Trilogy

molto belli
                            ----------

Per il resto è sempre la stessa cosa, anzi cambia pure il suono ..ke nn mi piace...

per qnt riguarda paganini e vivaldi, gli ha già insultati abbastanza.
                            ----------------
                            x il gods
                            e cmq preferisco ascoltarmi i Motley Crue e i BLS nel caso!

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

i Motley Crue headliner in presenza di certi gruppi mi sembra una cosa fuori luogo
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                              X