Il post sulla musica sarebbe interessante se solo tutti i generi che avete elencato non facessero cacare....mah...prima sento parlare di musica da truzzi (tunz tunz tunz tunz) poi una robaccia di gente ke canta ruttando...mha...a me piace ki canta male essendo anke io uno di loro...ma ragazzi...il metal fa proprio skifo!
----------------------------------------------
Ehmm , non so se hai mai sentito un gruppo gothic-industrial ma direi che si allontana un bel po' dal tunz tunz e dal metal....
Riesce ad ogni modo ad avvicinarsi allo skifo...e cmq ho letto anke parole cme "techno" e li nn venitemi a dire ke non è roba da truzzi la techno ormai è tutta commerciale.....lasciamo perdere và!
"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
Originally posted by Erlsil Nessuno si interessa ai generi musicali del titolo?
Erlsil il mago
ma ke roba e ?
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta