annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gothic-industrial-darkwave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.....Ci si fanno i cazzi propri

Ciao dup...em..

Commenta

Originally posted by Ladonis

Sicuro di quello che dici? guarda che 50kg di capelli cotonati e carne molliccia per i troppi trattamenti di bellezza fa parecchio male in quel posto
      No non sarà piacevole ma io penso al dopo
      Quando cioè gli ficchero una scopa in culo e la farò penetrare talmente tanto dentro da fargli venire un emmorargia interna
      Sarà la mia piccola vendetta per i suo CD merdosi e commerciali...

Commenta

Ehmm state uscendo un po' dal soggetto !

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

E colpa di Caine che mi aitizza

Commenta

Meglio rientrare in argomento:
            come gruppo gothic ti consiglio vivamente i MOONSPELL (mi sa che xo gia li conosci), un nuovo modo di concepire la musica!!!
            E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
            presi nella tagliola
            tutti i colori sono simili a sciabole del sole
            e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

E i "Type o' negative" (se si scriveva così) li hai mai sentiti? Sono dei veri santoni in materia

Cmq i Moonspell mi piacciono ma relativamente come gruppo il loro modo di conce***** non è tanto all'"avanguardia" quanto che cambiare stile x adattarsi al mercato gli fa una sega
              è tipico di tutti i grandi gruppi musicali attenersi al proprio stile fregandosene del mercato

mmmm ma siam solo noi 2 che conosciamo Gothic e industrial (oltre a linusmiche che xò da queste parti è latitante da un pezzo)

Commenta

PREGO ALPHA O UN MODERATORE DI SPOSTARE QUESTO TOPIC SOTTO MUSICA!

- Alucard on UOI
                - Lucifer on UOI
                - JaS\Stoker on NewHera

Commenta

Originally posted by Ladonis
                  E i "Type o' negative" (se si scriveva così) li hai mai sentiti? Sono dei veri santoni in materia

Cmq i Moonspell mi piacciono ma relativamente come gruppo il loro modo di conce***** non è tanto all'"avanguardia" quanto che cambiare stile x adattarsi al mercato gli fa una sega
                  è tipico di tutti i grandi gruppi musicali attenersi al proprio stile fregandosene del mercato
                  Beh, in effetti l'effetto popolarità ha colpito pure loro ma anche in Darkness and Hope ci si puo pescare sempre qualcosa di buono!
                  E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
                  presi nella tagliola
                  tutti i colori sono simili a sciabole del sole
                  e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

la mia materia...

ma ma i TRISTANIA dove li mettiamo?? e i within temptation????

uppissimo per i Moonspell grandissimo gruppo e pure i Type O' Negative!!!

e un pò di death metal? anzi meglio melodic death metal ( svedese sopratutto) che ne dite?

Ciau!!!
                    The Dread Lady Niamh Kain
                    The Black Lily
                    Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

Ladonis tu giochi su sup vero??
                      Mi pare di aver gia visto qualche tuo post su quello di sup, cmq se vuoi ci incontriamo in game e poi mi dici se Dai fa cagare si o no .
                      Sai è il mio 3 Manga preferito, cmq se vuoi ti faccio fare la stessa fine di Kill.
                      Ciao a presto in game
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Re: la mia materia...

Originally posted by Niamh
                        e un pò di death metal? anzi meglio melodic death metal ( svedese sopratutto) che ne dite?
                        Ci sta ci sta il Death Metal
                        solo che qui chiedeva del gothic
                        Di Melodic Metal mm... se ti riferisci agli Apocalyptica sì
                        Ma meglio il Black come genere musicale

Cmq Dark sorry ma non mi potrai massacrare su Supremacy e nemmeno da altre parti su uol
                        E cmq Dai mi fa proprio schifo è innegabile

Commenta

uhm Melodic Death meltal tipo i vecchi Dark Tranquillity vecchi In Flames....Gathes Of Ishtar... e tutti gli altri gruppi sconosciuti svedesi

Amo il black adoro gli Emperor ^^

beh si parlava di gothic e vi dico che adoro pure quello!
                          cmq gli apocalyptica non son melodic death metal !!!

Ciawo!!
                          The Black Lily
                          Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

Infatti non si definiscono bene come gruppo nel panorama metal
                            a mio avviso è il genere a cui più si avvicina direi (magari non in "plays metallica by four cellos" ma in "inquisition symphony" già senti altro tipo di musica)

Commenta

Il post sulla musica sarebbe interessante se solo tutti i generi che avete elencato non facessero cacare....mah...prima sento parlare di musica da truzzi (tunz tunz tunz tunz) poi una robaccia di gente ke canta ruttando...mha...a me piace ki canta male essendo anke io uno di loro...ma ragazzi...il metal fa proprio skifo!

a presto!
                              "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                              H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

Hasu...

PAGANO!!!!
                                The Black Lily
                                Messaggero delle Tenebre

Malaki's Hand

Commenta

Sto operando...
                                X