Sicuro di quello che dici? guarda che 50kg di capelli cotonati e carne molliccia per i troppi trattamenti di bellezza fa parecchio male in quel posto
No non sarà piacevole ma io penso al dopo
Quando cioè gli ficchero una scopa in culo e la farò penetrare talmente tanto dentro da fargli venire un emmorargia interna
Sarà la mia piccola vendetta per i suo CD merdosi e commerciali...
Meglio rientrare in argomento:
come gruppo gothic ti consiglio vivamente i MOONSPELL (mi sa che xo gia li conosci), un nuovo modo di concepire la musica!!!
E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
presi nella tagliola
tutti i colori sono simili a sciabole del sole
e a forbici del Dio Vivente.
E i "Type o' negative" (se si scriveva così) li hai mai sentiti? Sono dei veri santoni in materia
Cmq i Moonspell mi piacciono ma relativamente come gruppo il loro modo di conce***** non è tanto all'"avanguardia" quanto che cambiare stile x adattarsi al mercato gli fa una sega
è tipico di tutti i grandi gruppi musicali attenersi al proprio stile fregandosene del mercato
mmmm ma siam solo noi 2 che conosciamo Gothic e industrial (oltre a linusmiche che xò da queste parti è latitante da un pezzo)
Originally posted by Ladonis E i "Type o' negative" (se si scriveva così) li hai mai sentiti? Sono dei veri santoni in materia
Cmq i Moonspell mi piacciono ma relativamente come gruppo il loro modo di conce***** non è tanto all'"avanguardia" quanto che cambiare stile x adattarsi al mercato gli fa una sega
è tipico di tutti i grandi gruppi musicali attenersi al proprio stile fregandosene del mercato
Beh, in effetti l'effetto popolarità ha colpito pure loro ma anche in Darkness and Hope ci si puo pescare sempre qualcosa di buono!
E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
presi nella tagliola
tutti i colori sono simili a sciabole del sole
e a forbici del Dio Vivente.
Ladonis tu giochi su sup vero??
Mi pare di aver gia visto qualche tuo post su quello di sup, cmq se vuoi ci incontriamo in game e poi mi dici se Dai fa cagare si o no .
Sai è il mio 3 Manga preferito, cmq se vuoi ti faccio fare la stessa fine di Kill.
Ciao a presto in game
Originally posted by Niamh e un pò di death metal? anzi meglio melodic death metal ( svedese sopratutto) che ne dite?
Ci sta ci sta il Death Metal
solo che qui chiedeva del gothic
Di Melodic Metal mm... se ti riferisci agli Apocalyptica sì
Ma meglio il Black come genere musicale
Cmq Dark sorry ma non mi potrai massacrare su Supremacy e nemmeno da altre parti su uol
E cmq Dai mi fa proprio schifo è innegabile
Infatti non si definiscono bene come gruppo nel panorama metal
a mio avviso è il genere a cui più si avvicina direi (magari non in "plays metallica by four cellos" ma in "inquisition symphony" già senti altro tipo di musica)
Il post sulla musica sarebbe interessante se solo tutti i generi che avete elencato non facessero cacare....mah...prima sento parlare di musica da truzzi (tunz tunz tunz tunz) poi una robaccia di gente ke canta ruttando...mha...a me piace ki canta male essendo anke io uno di loro...ma ragazzi...il metal fa proprio skifo!
a presto!
"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
Commenta