annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura mentale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ascolto tutto
    Solo che spesso e volentieri non mi ricordo ne il titolo e il cantante O_o

Commenta

Più ke altro la musica ke preferisco è il rock e tutti i sottogener, affini e parenti; per il resto un pò di techno e trance, sennò il resto mi sta tutta sul kà ogni altro genere.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ho ovviamente dei generi preferiti e altri che non riesco proprio a sopportare. Devo dire che mi sento abbastanza chiuso mentalmente per quanto riguarda i gusti musicali. Im particolare:

Apprezzo:
        - La musica classica (pezzo preferito la nona di Ludovico Van)
        - Il prog metal (che è il mio genere preferito, soprattutto Dream Theater)
        - Il metal in genere
        - Il rock (dai Led Zeppelin ai Guns'n'Roses ma anche qualcosina di + recente, purchè non sia troppo commerciale)
        - Vecchi gruppi storici anni '70 e '80 (come i Tears for fears e i Queen)
        - Blues e Jazz
        - Alcuni artisti italiani: De Andrè, Lucio Battisti

Disprezzo:
        - Il nu metal (forse tranne i Korn)
        - Il rap (alcuni pezzi magari li trovo anche divertenti ma stufano)
        - la musica truzza al 101%
        - tutti i generi commerciali (da Britney Spears a Maroon 5)
        - molta della musica italiana
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by - ClM -
          Abbastanza, anche se la musica che non ascolto e anzi schifo non la chiamo neppure musica.
          Saggezza!

Ascolto un pò di tutto...quelle poche eccezioni, son tali, appunto perchè "Musica" non posson esser chiamate.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

boff io sn dell'opinione vivi e lascia vivere|!

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Saggezza!

Ascolto un pò di tutto...quelle poche eccezioni, son tali, appunto perchè "Musica" non posson esser chiamate.
              Saggezza? Saggezza?!!! E'forse saggezza considerare me**a tutto ciò che non ti piace solo perchè non ti piace?! MAH!!!!!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Saggezza? Saggezza?!!! E'forse saggezza considerare me**a tutto ciò che non ti piace solo perchè non ti piace?! MAH!!!!!
                Ma nu!
                Non ciò che non piace...ma ciò che non è umanamente considerabile MUSICA! Son concetti diversi.
                Credimi, ascolto di TUTTO, adoro la classica (la mia preferita), adoro i DT (li suono), adoro il rap (spesso i testi sono davvero stupendi), adoro il trash, la musica italiana...i cantautori, il power, il death, il crossover, jazz, blues, britney spears , le canzoni a top of the pops...e quant'altro, nn c'è nulla che non ascolti con piacere! Adoro assimilare quante piu note possibili...
                Ma non venitemi a dire che la techno-tunz-popheavyhardhouse pheega è musica perchè mi sento preso in giro...
                Quelli son stimoli acustici privi di significato, che van bene una sera...nulla di piu.

Non biasimo chi ne è appassionato, perchè è giusto cosi, ma non chiamatemela Musica...
                Ultima modifica di HolyShadow; 02-02-2005, 19:17.

Commenta

Originally posted by HolyShadow

Ma nu!
                  Non ciò che non piace...ma ciò che non è umanamente considerabile MUSICA! Son concetti diversi.
                  Credimi, ascolto di TUTTO, adoro la classica (la mia preferita), adoro i DT (li suono), adoro il rap (spesso i testi sono davvero stupendi), adoro il trash, la musica italiana...i cantautori, il power, il death, il crossover, jazz, blues, britney spears , le canzoni a top of the pops...e quant'altro, nn c'è nulla che non ascolti con piacere! Adoro assimilare quante piu note possibili...
                  Ma non venitemi a dire che la techno-tunz-popheavyhardhouse pheega è musica perchè mi sento preso in giro...
                  Quelli son stimoli acustici privi di significato, che van bene una sera...nulla di piu.

Non biasimo chi ne è appassionato, perchè è giusto cosi, ma non chiamatemela Musica...
                  Ok ma se è per questo allora neanche Britney Spears fa musica. La musica è innanzitutto arte (come ho scritto 2 secondi fa in un altro topic, mi sento ripetitivo). Britney Spears compone motivi per vendere e vendersi e non per esprimere i propri concetti (sempre che sia in grado di formularne, io ho i miei dubbi...). Riflettici.

Commenta

Ok ma se è per questo allora neanche Britney Spears fa musica. La musica è innanzitutto arte (come ho scritto 2 secondi fa in un altro topic, mi sento ripetitivo). Britney Spears compone motivi per vendere e vendersi e non per esprimere i propri concetti (sempre che sia in grado di formularne, io ho i miei dubbi...). Riflettici.
                    Ho lasciato un'emoticon appunto per lasciar intender a buon intenditore

Commenta

Ok allora siamo d'accordo. ^_^

Commenta

boff io sn dell'opinione vivi e lascia vivere!
                        assolutamente

ascolto principalmente Power Metal e dintorni...

...ma anche la disco anni '70 rulla parecchio

poi, se c'e' da divertirsi ascolto assolutamente qulaunque cosa, basta sconnettere il cervello e non pensare che e' spazzatura
                        Ultima modifica di Santo; 03-02-2005, 15:05.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...