annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura mentale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura mentale

    Siete "aperti", musicalmente parlando, o vi fossilizzate su un genere solo?
    Forza, aspetto numerose risposte.
    29
    No. Sono chiuso, fissato, solo la roba che ascolto è degna, il resto fa schifo.
    0.00%
    0
    Più o meno. Ho due-tre generi che ascolto, il resto fa schifo.
    10.34%
    3
    Abbastanza. Ho un genere preferito, ma apprezzo anche molta altra musica.
    72.41%
    21
    Si. Ascolto tutto, ma proprio tutto, senza preferenze.
    17.24%
    5

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

  • #2
    Mi ritengo abbastanza aperto mentalmente in fatto di musica..
    Ascolto + generi anche totalmente diversi tra loro.
    Però tra tutto preferisco il metal e il punk
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Abbastanza, anche se la musica che non ascolto e anzi schifo non la chiamo neppure musica.

      Commenta


      • #4
        beh
        fino a poco tempo fa diciamo che ascoltavo solo 2 o 3 generi , senza cmq schifare gli altri, ma mi ero "fossilizzato" la' soltanto perche gli altri generi nn li conoscevo..
        adesso ascolto un po di tutto, passo senza problemi dalla musica classica, al metal o anche al blues, al jazz etc...
        inzomma nn me ne frega niente del genere, ascolto un po tutto, basta che mi piace, e nn escludo che anche qualcosa di tecno truzzi mi possa anche piacere!

        Commenta


        • #5
          sono abb aperto, ma certi generi li odio proprio (tipo il rap e molta roba truzza )

          Commenta


          • #6
            Si vedi anche musica che suono

            Commenta


            • #7
              che musica suoni? ?

              Commenta


              • #8
                Abbastanza. Ho un genere preferito, ma apprezzo anche molta altra musica.

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  Abbastanza. Ho un genere preferito, ma apprezzo anche altra musica
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #10
                    Abbastanza. Ho un genere preferito, ma apprezzo anche altra musica
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #11
                      La 3. Non ascolto proprio tutto tutto, ma spazio molto ( anche per questo mi trovo bene a lavorare con i sequencer : se voglio fare un pezzo trance dopo un pezzo orchestrale e dopo ancora un pezzo metal, posso senza avere batteristi a scassare u cazz!!! )
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by NoBuSaRu
                        che musica suoni? ?
                        Mi stanno producendo un disco molto pop composto da una serie di generi diversi, dal reggae al blues al rock, funk e ballad comprese
                        se tutto va bene se a qualcuno interessa dovrei essere a suonare al dismamusic di rimini (non e' ancora sicuro al 100%)

                        Commenta


                        • #13
                          Ascolto un po' di tutti ma mi oriento particolarmente sull' hard rock o metal.
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                          Commenta


                          • #14
                            Risposta Number 3

                            Ascolto praticamente tutto, pop, r&b, metal, tunz tunz, ma ho il mio genere preferito..

                            Soi Karneg
                            Originariamente inviato da cloudysky
                            Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                            Sir Malmsteen L'Orco

                            Commenta


                            • #15
                              Abbastanza. Ho un genere preferito, ma apprezzo anche molta altra musica. (escludendo quella cacca di commerciale, techno, dance e chi + ne ha ne metta)

                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X