annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliuccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigliuccio

Allora ragazzi.. ho bisogno di voi.. devo comprarmi una chitarra che viene 550 €... ma volevo sentire dei pareri..

E' un epiphone Les Paul con montati due pick up Gibson, come modello è identica alla Gibson Slash.. E' nuova e viene 550.. cosa mi consigliate? io mi sono innamorato appena l'ho vista...

Il modello è questo

http://namm.harmony-central.com/WNAM...lash-LP-lg.jpg

Grazie ;-)

non e' male anche se non e' la Les paul originale ma una sottomarca,un mio amico ce l'ha ancora ed e' stata la sua prima chitarra,mi dice che ha svolto il suo dovere fino in fondo.
    Io come gusti personali come prima chitarra tanti anni fa ho scelto la classica Fender Stratocaster,che se non altro non e' una sottomarca e ci puoi suonare piu' o meno tutti i generi perche' e' molto versatile,in piu' e' fender e ha il quel timbro tipico suo che nessun'altra chitarra al mondo ha,non so...alla fine e' solo questione di gusti hehehe cmq non e' una brutta chitarra dai
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

boh bisognerebbe provarla, cmq le epiphone nn saranno le gibson ma sn pur sempre buone chitarre, dipende tutto dai tuoi gusti e da cosa vuoi suonarci

cazz zedo hai iniziato colla strato? ma costa un pacco di soldi! di solito la prima e' la classica sfasciovecchio da 100 euri

Commenta

le Epiphone son ottime chitarre. se ti piace come suona, se ti è comoda prendila
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

cazz zedo hai iniziato colla strato? ma costa un pacco di soldi! di solito la prima e' la classica sfasciovecchio da 100 euri
          hehehe si e' vero ma c'e' una spiegazione,la presi usata da un mio amico che la compro' e il giorno dopo la appese al chiodo,praticamente era nuova e fortunatamente quel periodo avevo un po di soldi al pizzo
          Cmq non ce l'ho piu l'ho venduta,ne sono passati di anni,ora ho la Parker Fly deluxe,questa qua

Ultima modifica di Zedog; 29-12-2004, 01:52.

Commenta

sono un bassista non un chitarrista, ma molti miei amici che lo sono parlano delle epiphone come buone chitarre per essere una sottomarca, con un ottimo rapporto qualita'/prezzo
            comunque tieni presente il consiglio di Nett, qualsiasi strumento lo compri SOLO se ti è comodo, se ti ci trovi male scartalo a priori

Commenta

Grazie a tutti per i consigli!!

Credo cmq che la comprerò perkè mi trovo benissimo..

Io suono sopratutto canzoni dei Guns & Roses.. voi ragazzi invece cosa suonate?

Commenta

mah cn un gruppo suono blues rock alla srv o chris duarte o anche qualcosina di piu pesante o di strumentale e con un altro hard rock stile van halen o skid row o simili o anche un po di epic stile manowar o virgin steele ancora soprattutto cover con tutti e due, ma mi adeguero' a breve! :P, di mio poi suono un po di tutto a casetta dal acustico al citofono

Commenta

Di che marca la parker fly?

Commenta

hehe della Parker,il modello Fly Deluxe come la mia spara un bel po di soldi....io so stato a pane e mortadella per un anno...sei anni fa la pagai una cosa come 4 milioni e passa...pero' ti dico e' una chitarra veramente aliena asd ad esempio la tastiera e' in vetro resina e carbonio(praticamente voli sui tasti),e poi ha un congegno chiamato Piezo che la trasforma in una chitarra acustica elettrificata.
                    Certo non e' uno strumento per suonare roba Metal,non ha un suono aggressivo tipo Esp/Jakson,e' piu' una chitarra per sperimentare o suonare Fusion,buon anno a tutti
                    Ultima modifica di Zedog; 31-12-2004, 17:45.

Commenta

le parker sn ottime ma come le ghibson devi aprirti un mutuo per comprarne una! gh io mi butto su fender o ibanez sn adatte alle mie tasche

Commenta

tanto di cappello so chitarre storiche,se potessi tornare indietro nel tempo non me la sarei venduta piu' la Strato....ho sbagliato me la dovevo tene',perche' Fender e Gibson c'hanno sempre il loro perche' e in teoria so chitarre da ave' asd,l'unico problema so i soldi maledetti che non bastano mai...

Commenta

Mi raccomando sfonda i muri con sta chitarra ! W IL ROCK

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                          -Io-

Commenta

Da Ephiphone a Gibson ci passano mari e monti sotto l'estetica è una cosa.. i legni tutta un altra storia..

Commenta

Sto operando...
                            X