Ci troviamo con gli amici alle 18.00....
"Ma si, un aperitivino leggero..." mi dicono.....
Beh, sono le 22.00, io dovevo essere a casa alle 19.30 per la cena natalizia a base di poesce e sono arrivato alle 20.15, gia mbriaco dopo 3 Negroni e 2 Jamesons....
Ho bevuto anche a cena......
Insomma, sono le 22.00 e sono gia ponto per andare in branda.
Chissa cosa mi ha portato Babbo Natale....
Vediamo....cosa vorrei?
Nel 2005 vorrei il nuovo dei Savatage, vorrei che Barlow torni con gli Iced Earth, vorrei che il nuovo dei DT sia un pugno nello stomaco, vorrei un rullante della serie Craviotto....
Piu che altro vorrei che tutti, me compreso, passassimo un 2005 migliore di questo cesso di 2004.....
Auguri a tutti, amici, metallari, punk, dark tristi, amanti della classica e della lirica, del pop e della techno....
La vita e' musica........suoniamocela come piu ci piace....
Zender R. Velkyn
"Ma si, un aperitivino leggero..." mi dicono.....
Beh, sono le 22.00, io dovevo essere a casa alle 19.30 per la cena natalizia a base di poesce e sono arrivato alle 20.15, gia mbriaco dopo 3 Negroni e 2 Jamesons....
Ho bevuto anche a cena......
Insomma, sono le 22.00 e sono gia ponto per andare in branda.
Chissa cosa mi ha portato Babbo Natale....
Vediamo....cosa vorrei?
Nel 2005 vorrei il nuovo dei Savatage, vorrei che Barlow torni con gli Iced Earth, vorrei che il nuovo dei DT sia un pugno nello stomaco, vorrei un rullante della serie Craviotto....
Piu che altro vorrei che tutti, me compreso, passassimo un 2005 migliore di questo cesso di 2004.....
Auguri a tutti, amici, metallari, punk, dark tristi, amanti della classica e della lirica, del pop e della techno....
La vita e' musica........suoniamocela come piu ci piace....
Zender R. Velkyn
Commenta