Qualcuno ne ascolta?
Roba tipo...uhm...Hatebreed, Brujeria, Lamb of God, killswitch engage, wall of jericho, cataract...o roba così
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
I gruppi che citi sono troppo "new school" per i miei gusti, anzi, alcuni non sono neanche hardcore.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Io più ke altro ascolto metal tipo Pantera,disturbed ecc... Poi giro un pò per il rock ma il metal troppo pesante non mi piace molto xò qualkosina non è male
Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
-Io-
Commenta