annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info chitarra billie joe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info chitarra billie joe

Billie Joe usa una chitarra Si chiama Fender Stratocaster Blue (o blue2)(uguale a quella del video di dookie)....
    Vorrei sapere se è in commercio.....
    Vi prego passatemi il link con la scheda tecnica e il prezzo se lo trovate (io come al solito non trovo una mazza).......

p.s. fuck you googl.e

boh la fender e' un classico, nn so se la sua e' artigianale, ma penso che la base sia la classica base fender....
    cmq le normali fender strato partono dai 460 euri (le messico) fino ad arrivare a 1500-1600 per le usa, per salire poi per i modelli speciali
    cmq ti consiglio invece di comprarne fatte su misura per altri, fattene fare una su misura per te

cmq per maggiori informazioni http://www.fender.com/home.html

Commenta

Dovrebbe essere una strato americana standard riempita di adesivi fino all'eccesso.
      Ovviamente, il colore è blu.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La sua era uan riproduzione di una fender che ha fatto da solo...
        ma poi, visto che la sua è caduta a pezzi, non so se gliel'ha rifatta uguale la fender o l'ha ricostrita con pezzi fender....

Cmq credo non ci sia una chitarra uguale alla sua in commercio...

thx

Commenta

Sto operando...
        X